studiolegalesulis.it studiolegalesulis.it

studiolegalesulis.it

Consulenza Legale per il Turismo | Studio Legale Sulis

Consulenza Legale Turismo offre un servizio di consulenza legale affidabile e veloce a viaggiatori e operatori del settore turistico.

http://www.studiolegalesulis.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR STUDIOLEGALESULIS.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

February

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.9 out of 5 with 14 reviews
5 star
5
4 star
4
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of studiolegalesulis.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1 seconds

FAVICON PREVIEW

  • studiolegalesulis.it

    16x16

CONTACTS AT STUDIOLEGALESULIS.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Consulenza Legale per il Turismo | Studio Legale Sulis | studiolegalesulis.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Consulenza Legale Turismo offre un servizio di consulenza legale affidabile e veloce a viaggiatori e operatori del settore turistico.
<META>
KEYWORDS
1 lo studio
2 la mission
3 come lavoriamo
4 consulenza online
5 info utili
6 articoli
7 contatti
8 perdita del bagaglio
9 overbooking
10 overbooking alberghiero
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
lo studio,la mission,come lavoriamo,consulenza online,info utili,articoli,contatti,perdita del bagaglio,overbooking,overbooking alberghiero,pubblicità mendace online,come operiamo,l'esperto risponde,ultime news,di responsabilità dell’albergatore,nome,news
SERVER
Apache
POWERED BY
PleskLin
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Consulenza Legale per il Turismo | Studio Legale Sulis | studiolegalesulis.it Reviews

https://studiolegalesulis.it

Consulenza Legale Turismo offre un servizio di consulenza legale affidabile e veloce a viaggiatori e operatori del settore turistico.

INTERNAL PAGES

studiolegalesulis.it studiolegalesulis.it
1

Il danno da vacanza rovinata

http://www.studiolegalesulis.it/news/danno-vacanza-rovinata

Le ultime novità sul diritto del Turismo postate dallo Studio Legale Sulis. Il danno da vacanza rovinata. Una delle più rilevanti novità del c.d. Codice del Turismo. Introdotto dal D. Lgs. 23 maggio 2011, n.79, con cui il legislatore ha inteso semplificare e riordinare la situazione normativa nel settore del turismo, è sicuramente la codificazione del danno da vacanza rovinata. L’art 47 del codice del turismo. Viene dunque introdotta una voce di danno oggetto. Nel caso di inadempimento contrattuale.

2

Notizie e informazioni utili | Studio Legale Sulis

http://www.studiolegalesulis.it/news

Le ultime novità sul diritto del Turismo postate dallo Studio Legale Sulis. Il codice civile, agli artt. 1783 e ss. prevede due distinte ipotesi di responsabilità dell’albergatore. A seconda che si tratti di cose portate in albergo ovvero consegnate all’albergatore. Leggi tutto: Le responsabilità dell'albergatore. Il reclamo del Turista. L’art 49 del Codice del Turismo prevede che ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal turista. Leggi tutto: Il reclamo del Turista.

3

Richiedi una consulenza | Contatti - Studio Legale Sulis

http://www.studiolegalesulis.it/contatti

Informazioni di contatto - Studio Legale Sulis. Invia un'email e richiedici una consulenza. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori. Oggetto del messaggio  *. Inserire un messaggio  *. Invia una copia alla tua email. Accertiamo la sussistenza dei presupposti. Per il risarcimento richiesto;. Valutiamo preventivamente le possibilità di successo. E predisponiamo un dettagliato piano dei costi. Da sostenere senza alcun impegno per il cliente;. In caso di esito positivo. E non esitare a contattarci.

4

Assistenza legale online - Richiedi un preventivo | Studio Legale Sulis

http://www.studiolegalesulis.it/consulenza-online

Compila il modulo online e verrai contattato il prima possibile dal nostro Staff. Per la soluzione immediata delle problematiche prospettate lo Studio Legale Sulis. È disponibile a fornire in qualunque momento assistenza legale online. Utilizzando l'apposita sezione dedicata a tale finalità. Qualunque sia la problematica giuridica il cliente potrà quindi contattare attraverso il modulo online lo Studio Legale. Si precisa che lo Studio Legale. Non effettua consulenze telefoniche, né gratuite.

5

Le responsabilità dell'albergatore

http://www.studiolegalesulis.it/news/responsabilita-albergatore

Le ultime novità sul diritto del Turismo postate dallo Studio Legale Sulis. Il codice civile, agli artt. 1783 e ss. prevede due distinte ipotesi. A seconda che si tratti di cose portate in albergo ovvero consegnate all’albergatore. La prima forma di responsabilità. Si considerano cose portate in albergo. Quelle che vi si trovano durante il tempo nel quale il cliente dispone dell’alloggio. Relativamente all’ipotesi di cui al n.2. Ipotesi di danneggiamento o furto riferibili ai casi di cui al n.3. Sono, ad...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

16

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

studiolegalestraccamore.it studiolegalestraccamore.it

Studio Legale Straccamore

Via Appennini, 60 00198 Roma Tel: 39 0685356112 Fax 39 068555747. Studio Legale Straccamore specializzato in Diritto del Lavoro. Lo Studio Legale Straccamore ha sede a Roma in Via Appennini, 60 (angolo Viale Gorizia). Lo Studio opera nell’ambito del DIRITTO CIVILE e riserva una particolare attenzione al DIRITTO DEL LAVORO offrendo consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale (redazione pareri legali, contratti, diffide, transazioni) . ASSEGNO DI MANTENIMENTO E AIUTO DEI GENITORI. LOCAZIONE E RISA...

studiolegalestranieroriccio.it studiolegalestranieroriccio.it

SR STRANIERO RICCIO E ASSOCIATI

Efficacia esecutiva della mediazione. Perchè scegliere la mediazione. Procedura per attivare la mediazione. SR Medizione e Formazione. Efficacia esecutiva della mediazione. Perchè scegliere la mediazione. Procedura per attivare la mediazione. Tavola rotonda 28 settembre 2013. Carissimi,in occasione della reintroduzione dell'obbligatorietà del previo tentativo di mediazione nelle seguenti materie: condominiodiritti realidivisionesuccessioni ereditariepatti di famiglialocazionecomodatoaffitto. Con la pubbl...

studiolegalestretti.com studiolegalestretti.com

www.studiolegalestretti.com

studiolegalestringhini.it studiolegalestringhini.it

Studio Legale Stringhini

studiolegalesucci.com studiolegalesucci.com

Studio Legale Succi

studiolegalesulis.it studiolegalesulis.it

Consulenza Legale per il Turismo | Studio Legale Sulis

Viaggiatori Open or Close. Volo cancellato o in ritardo? Camera non all'altezza delle aspettative? Furto o danneggiamento dei beni? Leggi di più. Hotel Open or Close. Cancellation policies non rispettate? Danni subiti dal cliente? Furti all'interno della struttura? Leggi di più. Operatori Turistici Open or Close. Contestazioni da parte dei clienti per inadempimento. O inesatta esecuzione delle prestazioni? Hotel non all'altezza degli standard promossi? Incomprensioni fra le parti? Leggi di più. Ha matura...

studiolegalesuma.it studiolegalesuma.it

Studio legale Suma: Consulenza legale a Brindisi

Servizi Legali per Privati, Aziende ed Istituzioni. We speak your language! Avvti Rocco Suma e Antonia Palmisano. A BRINDISI CONSULENZA LEGALE DA 25 ANNI. L'attività di studio è svolta tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 08,30 alle ore 21,00. Ultima notizia: 08/08/2006 2.13.08. Il sito è stato ricostruito in base alle specifiche del W3C. In cerca di informazioni su nuove leggi ed orientamenti giurisprudenziali? Consulta la sezione links.

studiolegalesurace.it studiolegalesurace.it

Studio Legale Surace | Specializzati in recupero crediti, infortunistica stradale, separazione & divorzio

Ricorsi per indennizzo eccessiva durata processi. Rimborso Bond Greci *. Lo Studio Legale Surace. Fondato e diretto dall’Avvocato Alessandro Surace, civilista del Foro di Torino, opera in Moncalieri dal 1996, nel ramo del diritto di famiglia (separazioni/divorzi), del recupero crediti per l’impresa, e dell’infortunistica stradale, con particolare riguardo all’assistenza al privato nel contenzioso assicurativo. Per il recupero crediti la velocità d’esecuzione e l’economicità di gestione. Due linee r.a.

studiolegalesuraci.com studiolegalesuraci.com

Under Construction

studiolegaletaccone.com studiolegaletaccone.com

Home - Studio Legale Taccone

Il 97% di processi vinti. Richiedi un appuntamento gratuito! Benvenuti nel nostro nuovo sito! Dai primi giorni di Dicembre lo Studio Legale Taccone si è dotato di una nuova piattaforma web, nata con l'obiettivo di far conoscere meglio gli avvocati che fanno parte del team di lavoro e l'ambito giuridico specifico a cui ci rivolgiamo, ogni giorno, con professionalità e successo. Lascia nome e indirizzo mail per ricevere periodicamente i nostri aggiornamenti. Privacy e Termini di Utilizzo.

studiolegaletacini.com studiolegaletacini.com

Home

Grazie a una clientela consolidata e a una riconosciuta capacità professionale, lo Studio Legale Tacini, fondato nel 2005 dall’Avv. Sara Tacini rappresenta un valido punto di riferimento nel settore del diritto civile in ambito giudiziale e stragiudiziale. L’attività dello studio si rivolge sia a privati che ad aziende, offrendo consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale in varie materie del diritto civile, avvalendosi altresì della collaborazione di altri Professionisti. Via Fogazzaro, 1.