funzionetic.wordpress.com funzionetic.wordpress.com

funzionetic.wordpress.com

Domani Accadrà | Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo "S.Pertini" di Asciano (SI)

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo "S.Pertini" di Asciano (SI)

http://funzionetic.wordpress.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR FUNZIONETIC.WORDPRESS.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

October

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Monday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.9 out of 5 with 7 reviews
5 star
2
4 star
4
3 star
0
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of funzionetic.wordpress.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.4 seconds

FAVICON PREVIEW

  • funzionetic.wordpress.com

    16x16

  • funzionetic.wordpress.com

    32x32

CONTACTS AT FUNZIONETIC.WORDPRESS.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Domani Accadrà | Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo "S.Pertini" di Asciano (SI) | funzionetic.wordpress.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI)
<META>
KEYWORDS
1 domani accadrà
2 cerca
3 menu principale
4 navigazione articolo
5 larr;
6 articoli più vecchi
7 posted on
8 profmatu
9 rispondi
10 wwweducare it
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
domani accadrà,cerca,menu principale,navigazione articolo,larr;,articoli più vecchi,posted on,profmatu,rispondi,wwweducare it,wwwvbscuola it,wwwdidaweb net,wwwpianetascuola it,wwwedscuola com,wwworizzontescuola it,wwwterritorioscuola com,wwwdienneti it
SERVER
nginx
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Domani Accadrà | Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo "S.Pertini" di Asciano (SI) | funzionetic.wordpress.com Reviews

https://funzionetic.wordpress.com

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo "S.Pertini" di Asciano (SI)

INTERNAL PAGES

funzionetic.wordpress.com funzionetic.wordpress.com
1

dicembre | 2010 | Domani Accadrà

https://funzionetic.wordpress.com/2010/12

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI). Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. Archivio mensile: dicembre 2010. Piccola guida alla matematica per i piccoli. Sul sito http:/ www.alfabetiere.it/piccolo pitagora.html. Blog su WordPress.com. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com. Segui “Domani Accadrà”. Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito. Crea un sito Web con WordPress.com.

2

aprile | 2010 | Domani Accadrà

https://funzionetic.wordpress.com/2010/04

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI). Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. Archivio mensile: aprile 2010. La gestione delle immagini atraverso l’uso di Windows Movie Maker. L’Utilizzo di WINDOWS MOVIE MAKER. Il web come supporto alla didattica per la scuola dell’infanzia. Naturalmente, ognuno di noi attinge alle proprie risorse, per cui l’invito a contribuire è sempre valido. UN MOTORE DI RICERCA DESTINATO IN MANIERA ESCLUSIVA ALL’INFANZIA E’.

3

E-book gratuiti sul tema dislessia ed altro | Domani Accadrà

https://funzionetic.wordpress.com/2012/01/02/e-book-gratuiti-sul-tema-dislessia-ed-altro

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI). Vai al contenuto principale. E-book gratuiti sul tema dislessia ed altro. La casa Editrice Erickson, ben conosciuta dai docenti, ha aperto un nuovo spazio web nel quale dà voce agli autori emergenti: EricksonLIVE. Il sito. Operativo basato sul metodo dell’autrice per l’insegnamento/apprendimento della lettoscrittura. È una raccolta di storie che parlano di bimbi dislessici. E che fanno meditare. Sono disponibili ben 120 diver...

4

novembre | 2010 | Domani Accadrà

https://funzionetic.wordpress.com/2010/11

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI). Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. Archivio mensile: novembre 2010. Il planetario nella didattica dell’astronomia. Recentemente ho partecipato ad una conferenza organizzata dal Pianeta Galileo e Planetario Poliziano,. Tenuta presso i Licei Poliziani sulla didattica dell’astronomia. Il Blog come strumento per la didattica. Che cosa è un Blog. In primo luogo un BLOG. Il primo grande vantaggio è la visibil...

5

profmatu | Domani Accadrà

https://funzionetic.wordpress.com/author/funzionetic

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI). Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. In attesa di definire la programmazione sulle TIC mi permetto di suggerire alcuni siti che possono tornarci utili come ausilio al nostro lavoro. Siti per la didattica. È una rivista telematica sui grandi temi dell’educazione. È una rete degli insegnanti e delle scuole italiane; contiene software didattico gratuito. Contiene normativa scolastica, didattica e ricerche.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

16

LINKS TO THIS WEBSITE

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

Auguri | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2010/12/22/auguri

Just another WordPress.com site. Di blog "Ciao mondo". AUGURIAMO A TUTTI UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO. Mi sento come…. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

Il Concerto | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2011/03/02/il-concerto-2

Just another WordPress.com site. Di blog "Ciao mondo". L’orchestra è un mondo. Ognuno contribuisce con il proprio strumento, con il proprio talento. Per il tempo di un concerto siamo tutti uniti, e suoniamo insieme, nella speranza di arrivare ad un suono magico: l’armonia. Questo è il vero comunismo. Per il tempo di un concerto. È un film del 2009. Il film è girato in russo. Ha vinto i Premi César. Per la migliore musica da film. E per il miglior sonoro. E i Nastri d’argento. Mi sento come…. Mar 07, 2011.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

settimana pedagogica video | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2011/04/26/settimana-pedagogica-video

Just another WordPress.com site. Di blog "Ciao mondo". Per vedere il trailer della settimana pedagogica vai sul blog “musicalmente”. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Notificami nuovi commenti via e-mail.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

Montepulciano classi seconde | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2011/05/23/montepulciano-classi-seconde

Just another WordPress.com site. Di blog "Ciao mondo". FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO 2010/2011. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Twitter. ( Chiudi sessione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO 2010/2011 | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2011/05/23/festa-di-fine-anno-scolastico-20102011

Just another WordPress.com site. FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO 2010/2011. Di blog "Ciao mondo". La Scuola Secondaria di 1 grado di Rapolano. Ha deciso di chiudere l’anno scolastico festeggiando il 150 dell’Unita d’Italia. Genitori,parenti e amici il giorno 4 GIUGNO alle ore 16.00. Presso i locali della scuola. Per festeggiare tutti uniti! Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

plessorapolano | Just another WordPress.com site | Pagina 2

https://plessorapolano.wordpress.com/page/2

Just another WordPress.com site. Di blog "Ciao mondo". Diretto da Roman Polański. Tratto dal romanzo autobiografico omonimo. Si è tenuta a Varsavia. Si tratta del racconto di quanto vissuto dal pianista ebreo Władysław Szpilman. Dallo scoppio della seconda guerra mondiale. Con l’invasione della Polonia. Da parte delle truppe tedesche. L’occupazione di Varsavia, la creazione del ghetto. Di blog "Ciao mondo". Interpretato, diretto e prodotto da Charlie Chaplin. Fu proiettato la prima volta il 5 febbraio.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

Il grande dittatore | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2011/03/02/il-grande-dittatore

Just another WordPress.com site. Di blog "Ciao mondo". Diretto, prodotto e interpretato da Charlie Chaplin. La sua prima edizione risale al 15 ottobre. Nel pieno della seconda guerra mondiale. Rappresenta una forte satira. E prende di mira direttamente Adolf Hitler. E il movimento nazista tedesco. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato).

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

Mi sento come…. | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/2011/02/17/mmi-sento-come

Just another WordPress.com site. Mi sento come…. Di blog "Ciao mondo". Dopo aver capito che anche gli strumenti musicali hanno una loro personalita’, noi ragazzi della classe 1 sez.A ci siamo identificati con essi.ecco come ci sentiamo:. Lascia un commento Annulla risposta. Scrivi qui il tuo commento. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. Email (L'indirizzo non verrà pubblicato). Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione.

plessorapolano.wordpress.com plessorapolano.wordpress.com

blog “Ciao mondo” | plessorapolano

https://plessorapolano.wordpress.com/author/plessorapolano

Just another WordPress.com site. FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO 2010/2011. Di blog "Ciao mondo". La Scuola Secondaria di 1 grado di Rapolano. Ha deciso di chiudere l’anno scolastico festeggiando il 150 dell’Unita d’Italia. Genitori,parenti e amici il giorno 4 GIUGNO alle ore 16.00. Presso i locali della scuola. Per festeggiare tutti uniti! Di blog "Ciao mondo". Di blog "Ciao mondo". Per vedere il trailer della settimana pedagogica vai sul blog “musicalmente”. Di blog "Ciao mondo". Di blog "Ciao mondo".

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 1 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

10

OTHER SITES

funzionebusiness.it funzionebusiness.it

Funzione Business: società di consulenza a Palermo

Funzione Business è una società di consulenza direzionale specializzata nel risanamento e sviluppo d'impresa. La nostra Mission è quella di fornire alle aziende la collaborazione di un partner serio ed affidabile, in grado di affiancarsi ad imprenditori e manager per una conduzione strategica d'impresa. I nostri servizi e prodotti sono stati pensati per assistere integralmente le aziende e per far fronte alle continue sfide che il mercato quotidianamente propone. Stati Uniti, l'Italia rientra nei viaggi ...

funzionecasa.com funzionecasa.com

Gruppo Funzione Casa

La scelta giusta per acquistare, vendere, affittare un immobile! Mappa generale del sito.

funzionecasa.it funzionecasa.it

www.funzionecasa.it

funzionegamma.it funzionegamma.it

journal | Funzione GammaFunzione Gamma | Sito e Journal di Psicologia di Gruppo Site and Journal of Group Psychology

Sito e Journal di Psicologia di Gruppo Site and Journal of Group Psychology. Finalità e ambiti di ricerca. Dichiarazione di pubblicazione etica e lotta alla negligenza editoriale. Norme per gli autori. The aims & scope. Ethics and malpractice statement. A cura di Giuseppe Civitarese, Robert D.Hinshelwood, Stefania Marinelli. Rivista telematica scientifica della Sapienza Università di Roma registrata presso il Tribunale civile di Roma (n. 426 del 28/10/2004). Finalità e ambiti di ricerca. 33 edizioni mono...

funzionepubblica.gov.it funzionepubblica.gov.it

Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione |

Raggiungi il piè di pagina. Dipartimento della funzione pubblica. Lavoro pubblico e organizzazione PA. Lavoro agile - Linee guida. La riforma della PA. Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ministro per la Semplificazione. E la Pubblica Amministrazione. Rinnovato il contratto Sanità pubblica. Madia: un grande sforzo collettivo. Dipartimento della Funzione Pubblica. La riforma della PA. Costituita la Consulta nazionale per l’integrazione in ambiente di lavoro delle persone con disabilità. Riguarda 467mil...

funzionetic.wordpress.com funzionetic.wordpress.com

Domani Accadrà | Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo "S.Pertini" di Asciano (SI)

Il Blog della Funzione TIC dell'Istituto Comprensivo S.Pertini di Asciano (SI). Vai al contenuto principale. Vai al contenuto secondario. In attesa di definire la programmazione sulle TIC mi permetto di suggerire alcuni siti che possono tornarci utili come ausilio al nostro lavoro. Siti per la didattica. È una rivista telematica sui grandi temi dell’educazione. È una rete degli insegnanti e delle scuole italiane; contiene software didattico gratuito. Contiene normativa scolastica, didattica e ricerche.

funzioni.com funzioni.com

Price Request - BuyDomains

Url=' escape(document.location.href) , 'Chat367233609785093432', 'toolbar=0,scrollbars=0,location=0,statusbar=0,menubar=0,resizable=0,width=640,height=500');return false;". Need a price instantly? Just give us a call. Toll Free in the U.S. We can give you the price over the phone, help you with the purchase process, and answer any questions. Get a price in less than 24 hours. Fill out the form below. One of our domain experts will have a price to you within 24 business hours. United States of America.

funzioni.istitutosantamarta.org funzioni.istitutosantamarta.org

funzioni.istitutosantamarta.org - Login

Benvenuto nell'area di amministrazione, scegli la sezione a cui accedere:. Bull; Privacy Policy. Bull; engineered by ergotools.

funzioniinazione.com funzioniinazione.com

Funzioni in Azione

7 - 8 APRILE 2018. Mappa generale del sito. Evgeniia Kashirtceva P.Iva 03679730139 - C.F. KSHVGN91H53Z154U.

funzioniobiettivo.it funzioniobiettivo.it

Funzioni strumentali

Aggiornato Mar, 29-nov-16. Cookie per gli annunci di Google e norme sulla privacy. Una poesia per Anna, bambina speciale. I forum del sito. Un blog per Anna. I lavori delle classi. Guida alla normativa utile in ambiti scolastico. Comunità di operatori scolastici impegnata nella ricerca/azione collaborativa. Portale interattivo per i docenti. Rete di resistenza in difesa della scuola pubblica. La pannera de la pasce". 27 gennaio la giornata della memoria. Apprendimento cooperativo in classe.