biossconsulting.com biossconsulting.com

biossconsulting.com

BIOSSCONSULTING

società operante nella consulenza strategica e tecnologica e nello sviluppo di soluzioni ad hoc nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT)

http://www.biossconsulting.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR BIOSSCONSULTING.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

December

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Saturday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.3 out of 5 with 9 reviews
5 star
1
4 star
3
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of biossconsulting.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.5 seconds

FAVICON PREVIEW

  • biossconsulting.com

    16x16

  • biossconsulting.com

    32x32

CONTACTS AT BIOSSCONSULTING.COM

BIOSS CONSULTING

GIOVANNI TIRINO

VIA S●●●●●GNA 4

CAR●●●ANO , 20080

IT

39.3●●●●0000
GI●●●●●●●●●●●●●@GMAIL.COM

View this contact

BIOSS CONSULTING

GIOVANNI TIRINO

VIA S●●●●●GNA 4

CAR●●●ANO , 20080

IT

39.3●●●●4076
GI●●●●●●●●●●●●●@LIBERO.IT

View this contact

JUSTHOST.COM

JUST HOST HOSTING

1958 S●●●●●●0 EAST

PR●●VO , UTAH, 84606

US

1.88●●●●7585
WH●●●@JUSTHOST.COM

View this contact

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

DOMAIN REGISTRATION INFORMATION

REGISTERED
2009 May 16
UPDATED
2014 June 21
EXPIRATION
EXPIRED REGISTER THIS DOMAIN

BUY YOUR DOMAIN

Network Solutions®

DOMAIN AGE

  • 14

    YEARS

  • 11

    MONTHS

  • 12

    DAYS

NAME SERVERS

1
ns2.hans.hosteurope.de
2
rs210821.rs.hosteurope.de

REGISTRAR

ENOM, INC.

ENOM, INC.

WHOIS : whois.enom.com

REFERRED : http://www.enom.com

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
BIOSSCONSULTING | biossconsulting.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
società operante nella consulenza strategica e tecnologica e nello sviluppo di soluzioni ad hoc nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT)
<META>
KEYWORDS
1 SLA
2 SLT
3 monitoring
4 network
5 ticket
6 delivery
7 assurance
8 business
9 intelligence
10
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
bioss consulting,chi siamo,cosa facciamo,come lo facciamo,prodotti,case studies,bioss,consulting,come business intelligence,inventory,delivery,ticketing,news,ultima release slam,ultima release nims,monitoring lombardia informatica,monitoring snam,glammy
SERVER
Apache
POWERED BY
PleskLin
CONTENT-TYPE
iso-8859-1
GOOGLE PREVIEW

BIOSSCONSULTING | biossconsulting.com Reviews

https://biossconsulting.com

società operante nella consulenza strategica e tecnologica e nello sviluppo di soluzioni ad hoc nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT)

INTERNAL PAGES

biossconsulting.com biossconsulting.com
1

BIOSSCONSULTING

http://www.biossconsulting.com/what.php

Ogni azienda moderna ha bisogno di informazioni per trarre valutazioni e stime riguardo al proprio contesto aziendale e al mercato in cui opera. Tali informazioni sono disponibili in grande quantità sotto forma di dati "elementari" raccolti dai vari sistemi aziendali (rete, CRM, Billing, Assurance, ecc.), ma gli strumenti attualmente in commercio sono dispendiosi in termini di risorse e non sempre garantiscono gli obiettivi delle aziende. In altre parole non fanno Business Intelligence.

2

BIOSSCONSULTING

http://www.biossconsulting.com/how.php

Aiuta le aziende a tradurre la mission e la strategia in un insieme coerente di misure di performance, facilitandone la misurabilità. Pertanto, partendo dalla definizione di un intento. Vengono recuperati i dati “elementari” provenienti dai sistemi. Viene individuato un insieme di possibili strategie. Di intervento, “misurate” attraverso una serie di indicatori (KPI). Viene infine proposta una serie di azioni migliorative. Qualora non esistessero sistemi per il tracciamento dei dati elementari, Bioss.

3

BIOSSCONSULTING

http://www.biossconsulting.com/test_cases.php

In questa sezione sono presenti solo alcune delle tematiche affrontate negli anni presso clienti di grande rilevanza nel mercato italiano (Oil&Energy, Media&Communication, Pubblica Amministrazione, Telecom, Automotive, ecc.). La maggiore area di business è rappresentata dai sistemi di reporting, applicando metodologie ITIL. Viale monte santo, 1/3. Info@biossconsulting.com. Presentazione della società.

4

BIOSSCONSULTING

http://www.biossconsulting.com/about_us.php

Egrave; una società operante nella consulenza strategica e tecnologica e nello sviluppo di soluzioni ad hoc nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT). Sta per Business Intelligence. On Operational Support Systems. Cioè sviluppo e integrazione di sistemi CRM, Operations e Rete e collezionamento, manipolazione e trasformazione dei dati per supportare il board aziendale nelle decisioni strategiche. Nasce dalla sinergia di esperienze dei due fondatori, maturate in BT Italia S.p.A. Info&...

5

BIOSSCONSULTING

http://www.biossconsulting.com/index.php

Egrave; una società operante nella consulenza strategica e tecnologica e nello sviluppo di soluzioni ad hoc nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT). Analisi e Reporting sul Service Assurance. Analisi e Reporting sul Service Management. Analisi e Reporting della Network Performance. Reporting SLA e KPI Calculation. Come Operational Support Systems. Network Monitoring and Alarming. Major release del nostro sistema di monitoraggio basato su Nagios. Monitoring SCADA per Snam Rete Gas.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

5

LINKS TO THIS WEBSITE

housingcontest.com housingcontest.com

Ordine degli architetti di Milano

http://www.housingcontest.com/index.php/chi-siamo/ordine-degli-architetti-di-milano

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Ordine degli architetti di Milano. In seguito alla separazione di diverse province, per ultime Lodi e Monza, che hanno costituito ciascuna un autonomo Ordine provinciale è diventato l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, trasformatosi in seguito al DPR 328/01 in...Nel 1995 e...

housingcontest.com housingcontest.com

IN/ARCH

http://www.housingcontest.com/index.php/chi-siamo/in-arch

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura), fondato nel 1959 da Bruno Zevi, raccoglie forze economiche e culturali che partecipano al processo edilizio: architetti, ingegneri, costruttori, operatori economici. Nei suoi cinquant’anni di attività IN/ARCH ha tenuto fede al pat...Ed &egrave...

housingcontest.com housingcontest.com

ing. Marco Sottile

http://www.housingcontest.com/index.php/giuria/tecnica/ing-marco-sottile

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. In questi ambiti Marco ha condotto le seguenti attività:. Bull; Studi di fattibilità tecnica e valutazione economica di operazioni immobiliari;. Bull; Project Management;. Bull; Cost Management;. Bull; Business Development Management;. Bull; Direzione lavori;. Bull; Technical Risk Analysis.

housingcontest.com housingcontest.com

arch. Guillermo Vazquez Consuegra

http://www.housingcontest.com/index.php/giuria/qualitativa/arch-guillermo-vazquez-consuegra

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. 2010 tutti i diritti riservati Credits.

housingcontest.com housingcontest.com

arch. Tiziana Poli

http://www.housingcontest.com/index.php/giuria/tecnica/arch-tiziana-poli

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Nata a Milano il 6 maggio 1968. Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano. E’ Dottore di Ricerca in Ingegneria Ergotecnica Edile (conseguito presso il Politecnico di Milano). Dal 2005 è componente del Collegio di Dottorato del corso Ingegneria dei Sistemi Edilizi ISE...

housingcontest.com housingcontest.com

arch. Anna Maria Pozzo

http://www.housingcontest.com/index.php/giuria/qualitativa/arch-anna-maria-pozzo

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Arch Anna Maria Pozzo. Anna MariaPozzo, architetto, Direttore tecnico di Federcasa, la federazione nazionale dell’alloggio sociale pubblico, ha una lunga esperienza sui temi dell’alloggio sociale, nonché delle politiche della casa a livello europeo. 2010 tutti i diritti riservati Credits.

housingcontest.com housingcontest.com

Federlegno Arredo

http://www.housingcontest.com/index.php/chi-siamo/federlegno-arredo

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Egrave; espressione globale di una filiera in evoluzione, leader mondiale per esportazioni, testimone attivo del processo di crescita del paese, attraverso lo sviluppo delle imprese e il successo degli imprenditori che le animano. Industrie del mobile e dell’arredamento), Assobagno. Indus...

housingcontest.com housingcontest.com

dr. Stefano Berti

http://www.housingcontest.com/index.php/giuria/tecnica/dr-stefano-berti

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Nato a Colle Val dElsa (SI) il 13 marzo 1953. Esperto in tecnologia del legno. Laurea in Scienze Forestali, Università degli Studi di Firenze (1980). Specializzazione in Tecnologia del Legno, Istituto di Assestamento e Tecnologia Forestale,Università di Firenze (1980-1984). Responsabile d...

ilixi.it ilixi.it

Ilixi: i nostri Partners

http://www.ilixi.it//ilixi/partners.php

T: 39 02 58215664 F: 39 02 58215400 E: info@ilixi.it. Sede Legale e Sede Operativa: Largo Richini 6, 20122 MILANO - Design.

housingcontest.com housingcontest.com

Assimpredil Ance

http://www.housingcontest.com/index.php/chi-siamo/assimpredil-ance

Repertorio di progetti per edifici residenziali ad elevate prestazioni e basso costo / /. Ordine degli architetti di Milano. Protocollo di intesa tra i promotori. Arch Anna Maria Pozzo. Arch Guillermo Vazquez Consuegra. Assimpredil Ance, l’Associazione delle imprese edili e complementari delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è la più grande entità territoriale del sistema Ance, l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili. Nelle relazioni industriali, lo storico rapporto con le Organizzazion...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 12 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

22

OTHER SITES

biossbk.de biossbk.de

Home

Wir bekämpfen Schädlinge aller Art! Egal welches Schädlingsproblem Sie haben vom Wespennest im Rollokasten, über Mäuse im Produktionsbetrieb bis hin zum Marder unterm Dach oder Tauben auf dem Balkon wir finden für Sie die optimale Lösung. Als TÜV-Rheinland geprüfter Schädlingsbekämpfungsbetrieb haben wir uns auf die Bekämpfung von Schädlingen jeglicher Art spezialisiert. Auf den folgenden Seiten erhalten Sie einen Einblick in unsere umfangreiche Dienstleistungspalette. Wir bekämpfen Schädlinge aller Art!

biossc.de biossc.de

Seqool - A sequence analysis tool

Search current issues of genetics and bioinformatics journals. Alternative Splice Site Predictor. Seqool - A sequence analysis tool. Signal search, pattern recognition, and sequence statistics. The main features of the Seqool sequence analysis program package. Nucleotide composition, oligo-nucleotide composition. GC content, codon usage, codon preference. Calculation of over- or under-represented oligo-nucleotides. Profiles (weight matrices/position specific score matrices). Profile hidden Markov models.

biosscelulasmadre.com biosscelulasmadre.com

Células Madre en Monterrey | Bioss Células Madre

8100 5200 / 01800 0384540. Contamos con el permiso de la Cofepris. Licencia Sanitaria. Nos regimos bajo principios éticos para darte el servicio que mereces. Los tanques donde se resguarda la sangre están en nuestras instalaciones. Ofrecemos un seguimiento a los paciente después de su tratamiento. Células Madre en Monterrey. Servicio: TERAPIA CON CÉLULAS MADRE Padecimiento: Osteoartritis Tengo 82 años y Padezco osteoartritis. Con los cambios de temperatura se me inflaman. Ver Testimonio →. Alternativa pa...

biossci.com biossci.com

IHC免疫组化_组织芯片技术_免疫荧光技术_百奥斯生物

MRNA引物 含验证数据 、mRNA内参引物 GAPDH/β-actin,已验证 、无内毒素高纯质粒大量提取试剂盒、高纯度质粒小量快速提取试剂盒、Gold. MRNA引物 含验证数据 、mRNA内参引物 GAPDH/β-actin,已验证 、无内毒素高纯质粒大量提取试. 地址 武汉市江汉区建设大道715号银泉大厦11楼 电话 027-87382710. 服务领域 IHC免疫组化,组织芯片技术,RACE技术服务,免疫荧光技术,DNA甲基化检测,载体构建. 地址 武汉市江汉区建设大道715号银泉大厦11楼 电话 027-87382710.

biosscn.bioon.com.cn biosscn.bioon.com.cn

北京博奥森生物技术有限公司 官方主页 - 生物在线

快来 Bioss家的孩子 ,请查收你的iPhone X. 公 司 简 介 北京博奥森生物技术有限公司成立于2001年,是一家专业化的免疫学产品研发及生产的国家高新技术企业。 为满足国际客户对科研免疫学产品的高质量要求,我公司建立了GMP级别的单克隆抗体生产平台和免疫检测系统开发平台,主要的研发及生产仪器全部美国进口,如7. »更多. 北京博奥森生物技术有限公司 地址 北京市通州区马驹桥镇联东U谷西区四期67号楼 邮编 101102. 联系人 400号 电话 010-56495215 传真 010-58129612. 网址 http:/ www.bioss.com.cn.

biossconsulting.com biossconsulting.com

BIOSSCONSULTING

Egrave; una società operante nella consulenza strategica e tecnologica e nello sviluppo di soluzioni ad hoc nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT). Analisi e Reporting sul Service Assurance. Analisi e Reporting sul Service Management. Analisi e Reporting della Network Performance. Reporting SLA e KPI Calculation. Come Operational Support Systems. Network Monitoring and Alarming. Rilascio ultima release CMDB. Major release del nostro sistema di SLA management. Realizzazione del CR...

biossdcongress.com biossdcongress.com

biossdcongress.com - This website is for sale! - biossdcongress Resources and Information.

The domain biossdcongress.com. May be for sale by its owner! This page provided to the domain owner free. By Sedo's Domain Parking. Disclaimer: Domain owner and Sedo maintain no relationship with third party advertisers. Reference to any specific service or trade mark is not controlled by Sedo or domain owner and does not constitute or imply its association, endorsement or recommendation.

biossdestructor.skyrock.com biossdestructor.skyrock.com

Blog de biossdestructor - bioss_destructor skyblog - Skyrock.com

Mot de passe :. J'ai oublié mon mot de passe. Mon news blogs tkt celui la il va gerer. Mise à jour :. Abonne-toi à mon blog! Moi en mode jvien dme couper les cheveux. N'oublie pas que les propos injurieux, racistes, etc. sont interdits par les conditions générales d'utilisation de Skyrock et que tu peux être identifié par ton adresse internet (67.219.144.170) si quelqu'un porte plainte. Ou poster avec :. Posté le lundi 29 mars 2010 12:12. Bienvenue sur mon blog. Si t'aime ce blog demande moi en amie.

biosse.9k.com biosse.9k.com

Crazy surfing pics

Would you like to make this site your homepage? It's fast and easy. Yes, Please make this my home page! Don't show this to me again. Crazy surfing pics (16 images). Click a picture to see a larger view.

biosseguranca.com biosseguranca.com

Biosseguranca.com

This domain has recently been listed in the marketplace. Please click here to inquire.

biossegurancabiomedica.blogspot.com biossegurancabiomedica.blogspot.com

BIOSSEGURANÇA

Sexta-feira, 28 de outubro de 2011. Resultados para resultados de E. coli. 8211; A reação da coloração do fenol é constante e envolve a participação de enzimas, como a tirosinase e outras substâncias fenólicas. 8211; O teste é realizado para verificar se um determinado isolamento é capaz de produzir amilase ou, mais exatamente aα amilase. Em aminoácidos. Este. 8211; Bactérias proteolíticas são capazes de decompor ou hidrolisar a gelatina, fazendo-a perder suas características geleificantes. Prepara-...