regione.calabria.it regione.calabria.it

regione.calabria.it

Regione Calabria - Home

Sito della Giunta della Regione Calabria

http://regione.calabria.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR REGIONE.CALABRIA.IT

TODAY'S RATING

#57,612

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

November

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.2 out of 5 with 10 reviews
5 star
2
4 star
2
3 star
4
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of regione.calabria.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.9 seconds

FAVICON PREVIEW

  • regione.calabria.it

    16x16

  • regione.calabria.it

    32x32

CONTACTS AT REGIONE.CALABRIA.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Regione Calabria - Home | regione.calabria.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Sito della Giunta della Regione Calabria
<META>
KEYWORDS
1 Giunta
2 Regione Calabria
3 sito ufficiale della Regione Calabria
4 Ente Regione Calabria
5 bollettino ufficiale
6 bur
7 burc
8
9 coupons
10 reviews
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
cerca nel sito,sei in home,in evidenza,avanti,calabria notizie,bandi regione calabria,bandi altre amministrazioni,realizzazione acquedotto idropotabile,entra in regione,presidente,giunta,consiglio,dipartimenti,legislazione,statuto della regione,presidenza
SERVER
Apache/2.2.3 (Red Hat)
POWERED BY
PHP/5.1.6
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Regione Calabria - Home | regione.calabria.it Reviews

https://regione.calabria.it

Sito della Giunta della Regione Calabria

SUBDOMAINS

burc.regione.calabria.it burc.regione.calabria.it

Burc Digitale

Si comunica che momentaneamente l'indirizzo per inviare le richieste di pubblicazione degli atti sul bollettino ufficiale della Regione Calabria (burc) è: burc.regionecalabria@pec.it. BURC n. 36 del. BURC n. 35 del. BURC n. 34 del. BURC n. 33 del. BURC n. 32 del.

old.regione.calabria.it old.regione.calabria.it

Regione Calabria - Home

Benvenuti nel sito della Regione Calabria. Salta la navigazione principale. Testata Portale Regione Calabria in Flash]. Questo non è più attivo e non è soggetto ad aggiornamenti. Il portale istituzionale da consultare con le informazioni aggiornate è da oggi 30/01/2017 raggiungibile all'indirizzo. Avviso pubblico per la consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - P.T.P.C. 2017-2019. Adottato con delibera del Consiglio Regionale n. 300 del 22 aprile 2013. Questa...

avvisi.regione.calabria.it avvisi.regione.calabria.it

Regione Calabria - Portale AVVISI

Regione Calabria - Portale Avvisi. Non hai un account? Per ragioni di sicurezza non è possibile l'accesso alla piattaforma avvisi collegandosi contemporaneamente con la stessa utenza da più dispositivi. 2016 Calabria Europa - Cittadella Regionale - Catanzaro.

webmail.regione.calabria.it webmail.regione.calabria.it

Zimbra Web Client Sign In

Offers the full set of Web collaboration features. This Web Client works best with newer browsers and faster Internet connections. Is recommended when Internet connections are slow, when using older browsers, or for easier accessibility. Is recommended for mobile devices. To be your preferred client type, change the sign in options in your Preferences, General tab after you sign in. The leader in open source messaging and collaboration : Blog.

portale.regione.calabria.it portale.regione.calabria.it

Regione Calabria - Portale Istituzionale

Regione calabria - Portale- Home. Calabria - La Regione per Te. La Regione per Te. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Organizzazione, Risorse Umane. Bilancio, Finanze, Patrimonio. Programmazione Nazionale e Comunitaria. Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità. Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali. Agricoltura e Risorse Agroalimentari. Tutela della Salute, Politiche Sanitarie. Turismo e Beni Culturali, Istruzione e Cultura. UNITÀ DI GOVERNO E SUPPORTO DEL PRESIDENTE. 07/03/2017 - I...

turismo.regione.calabria.it turismo.regione.calabria.it

Homepage | TurisCalabria

Categoria: id: title: lang: it view type: s. PARCO NAZIONALE DEL POLLINO. PARCO NAZIONALE DELLA SILA. PARCO REGIONALE DELLE SERRE. LA BELLEZZA È NEGLI OCCHI DI CHI CI GUARDA. Luogo archetipo e ancestrale, grembo che custodisce i segreti del tempo e della storia tra le pieghe di un paesaggio incantevole e li trasmette solo a chi riesce a cogliere il meraviglioso anche quando è celato alla superficie. Benvenuti in Calabria, questa è casa vostra. All’arricchimento del portale. Per aggiungere a MeAndCalabria!

ediliziascolastica.regione.calabria.it ediliziascolastica.regione.calabria.it

:: GESTIONE ANAGRAFE EDILIZIA SCOLASTICA ::

Benvenuto nell'area dedicata all'edilizia scolastica! Da qui è possibile accedere a diversi. Messi a disposizione per le varie tipologie di utente. Per entrare nell'area riservata bisogna loggarsi inserendo nome utente e password e scegliendo il tipo di utente. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA ESECUZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI. DGR n 427 del 10 novembre 2016). 5 - Raccolta ...

afor.regione.calabria.it afor.regione.calabria.it

Home - Portale AFOR Calabria

Servizio A.I.B. Benvenuto in A.Fo.R. Calabria. Cos'è l'Albo Pretorio on-line? La legge 18 giugno 2009, n. 69, ha previsto che "gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati".

calabriaeuropa.regione.calabria.it calabriaeuropa.regione.calabria.it

CalabriaEuropa

Stat menu folder: /. Programmazione Nazionale e Comunitaria. POR FESR FSE 14/20. ARCHIVIO POR FESR FSE. Cerca il tuo bando. La Calabria in Europa. Stat menu folder: /. Programmazione Nazionale e Comunitaria. POR FESR FSE 14/20. ARCHIVIO POR FESR FSE. Stat menu folder: /. Programmazione Nazionale e Comunitaria. POR FESR FSE 14/20. ARCHIVIO POR FESR FSE. Bando Macchinari e Impianti. Verso la riedizione della fase di invio delle domande acquisite. Potenziamento dei percorsi ITS. L'Agenda di Calabria Europa.

INTERNAL PAGES

regione.calabria.it regione.calabria.it
1

Regione Calabria - Formazione e Lavoro - Home

http://regione.calabria.it/formazionelavoro

Benvenuti nel sito della Regione Calabria - Formazione e Lavoro. Salta la navigazione principale. Decreto Dirigenziale n.6160 del 30 maggio 2016 e s.m.i. - Presa dâ atto verbali Nucleo di Valutazione e approvazione graduatoria provvisoria. Integrazione Elenco Dipendenti che hanno prodotto Manifestazione d'interesse per la designazione nelle Commissioni dei Corsi di Formazione Professionale. Ultimo aggiornamento del 17 gennaio 2017. Ultimo aggiornamento del 11 gennaio 2017. OFFERTE DI LAVORO EURES. Formaz...

2

Regione Calabria - Trasporti pubblici locali - Home

http://regione.calabria.it/trasporti

Benvenuti nel sito della Regione Calabria - Trasporti pubblici locali. Salta la navigazione principale. Sei in: Home Regione Calabria. 6 - Infrastrutture - Lavori Pubblici - Mobilità. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo. Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo. INFORMAZIONI IN CORSO DI AGGIORNAMENTO. 17/08/2016: AVVISO AGLI UTENTI: Autorizzazione per competizioni sportive ciclistiche. Archivio completo ».

3

Regione Calabria

http://regione.calabria.it/index.php?option=com_content&amp;task=view&amp;id=4&amp;Itemid=122

Benvenuti nel sito della Regione Calabria. Salta la navigazione principale. Testata Portale Regione Calabria in Flash]. Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa. Se hai già un account registrato, Accedi. In caso contrario registra un account. Salta la navigazione della sezione. Leggi delle Regioni d'Italia. Agricoltura e Risorse Agroalimentari. Ambiente e Territorio (Ambiente). Bilancio, Finanze, Patrimonio e Società Partecipate. Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità.

4

Regione Calabria - Calabria Istruzione - Home

http://regione.calabria.it/istruzione

Benvenuti nel sito della Regione Calabria - Calabria Istruzione. Salta la navigazione principale. Sei in: Home Regione Calabria. UNIVERSITA', ALTA FORMAZIONE E RICERCA. Per info su Bandi relativi ai Master e Dottorati, Ricercatori e Università). Lun - Mar - Mer. Ore 09.00 - 13.00. E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo. Per info su Bandi relativi alle Istituzioni Scolastiche. E Fax 0961.856101. Lun - Mer - Ven. Ore 10.00 - 12.00. You'll need Skype Credit.

5

Regione Calabria - Home

http://regione.calabria.it/index.php

Benvenuti nel sito della Regione Calabria. Salta la navigazione principale. Testata Portale Regione Calabria in Flash]. Avviso di adozione della proposta di Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti- Avvio consultazione pubblica. AVVISO DI SELEZIONE - per le progressioni economiche orizzontali - Contratto Integrativo Decentrato Aziendale (CIDA) anno 2015 - Approfondisci. Aderisci Compilando la Scheda. Approvata la Delibera della Giunta Regionale n.160 del 13.05.2016 -. Salta la navigazione della sezione.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

16

LINKS TO THIS WEBSITE

parcoarcheologicotorredelmordillo.it parcoarcheologicotorredelmordillo.it

Muro Nord | Parco Archeologico Torre del Mordillo

http://www.parcoarcheologicotorredelmordillo.it/il-muro-nord

È stato interessato da interventi di restauro: nello specifico, in una fase preliminare dei lavori, dopo la devitalizzazione delle radici, è stata effettuata la pulizia ed una lieve e accurata modellazione del terreno. Le murature sono state integrate con materiale di recupero. Le parti aggiunte si distinguono grazie all’inserimento di laminette di piombo. Le lacune più ampie del paramento sono state integrate con elementi metallici che evocano la continuità muraria. Comune di Spezzano Albanese.

parcoarcheologicotorredelmordillo.it parcoarcheologicotorredelmordillo.it

Gli Scavi | Parco Archeologico Torre del Mordillo

http://www.parcoarcheologicotorredelmordillo.it/home-gli-scavi-di-torre-mordillo

Luigi Viola, allora direttore del Museo di Taranto, avviò ricerche sistematiche per individuare l’antica Sibari. In tale occasione portò alla luce sul pianoro di Torre Mordillo una vasta necropoli databile all’età precedente la colonizzazione greca. Taglio del nastro per il Museo di Torre Mordillo. 2015 Parco Archeologico Torre del Mordillo. Comune di Spezzano Albanese. Ministero dei Beni Culturali.

anastecalabria.it anastecalabria.it

Anaste Calabria

http://www.anastecalabria.it/Anaste

Aziende che offrono lavoro. Cartelle per i soci. Area Riservata ai soci. Per Registrarti clicca su Visitatori nella barra in alto a destra. E verrai direzionato verso il portale per i visitatori. Incontro con L'Assessore Federica Roccisano. Sabato 05 Settembre 2015 19:46. Si comunica che Lunedì 07-09-2015 ci sarà un incontro con l'assessore Federica Roccisano. Si inizia nuovamente a partecipare al tavolo del settore socio assistenziale con le enormi difficoltà del settore. Il fine Vita - Anaste Calabria.

calabriando.it calabriando.it

Special Expo | Calabriando

http://www.calabriando.it/tour/special-expo

Thursday. From 13 h onwards, arriving at your chosen hotel, check-in, dinner and overnight. PRICE PP 334 4 * HOTEL period: May, June, September, October. SHARE PP 361E HOTEL 4 * period: July. PRICE PP 323 HOTEL 3 * period: May, June, September, October. PRICE PP 343 HOTEL 3 * period: July. The fee includes always: 3 nights in a double room, or bedroom, HB, planned excursions, dinners outside drinks included, the guide, the bus for transfers. Isca hotels – http:/ www.isca-hotels.it/. Logo 2 500x500 1.

calabrianelmondo.com calabrianelmondo.com

CALABRIA NEL MONDO

http://www.calabrianelmondo.com/link.php

ARTE SOTTO I PORTICI. Portale Università della Calabria. 2012 - powered by.

calabriando.it calabriando.it

Dal Pollino alla Sila, passando per la foce del Neto | Calabriando

http://www.calabriando.it/tour/dal-pollino-alla-sila-passando-per-la-foce-del-neto

Dal Pollino alla Sila, passando per la foce del Neto. 1 giorno, arrivo dei Partecipanti a Suf e, con bus Gt privato, trasferimento a Morano Calabro. Arrivo in agriturismo, check-in, incontro con la guida, orientamento programma, cena e pernottamento. 7 giorno, dopo la colazione, trasferimento in Val Tacina, per trekking di ca 5h, colazione al sacco. Nel pomeriggio, passeggiata per il centro di Camigliatello Silano o, in alternativa, visita alla Nave della Sila , ovvero una interessante rappresentazio...

calabriando.it calabriando.it

Tour giornalieri | Tour Categories | Calabriando

http://www.calabriando.it/tour_categories/tour-giornalieri

Escursione giornaliera in Costa Viola. Riunione dei partecipanti alle h7,30 e, dopo la colazione, h8,30, partenza per Palmi, in Costa Viola, dove andremo a visitare la Casa Della Cultura dedicata a Leonida Repaci, scrittore e fondatore del Premio Letterario Viareggio. La Casa della Cultura di Palmi, ospita anche il Museo dedicato al Musicista Francesco Cilea e uno dei più importanti […]. Il Rito del Pane fatto in casa. Tra sacro eprofano Escursione giornaliera turistico culturale ed enogastronomica.

calabriando.it calabriando.it

Gallery | Calabriando

http://www.calabriando.it/gallery

Castello di fiumefreddo, COSTA DEI BORGHI ANTICHI. Sala delle nereidi casignana. Parco Archeologico di Scolacium and Santa Severina. Logo 2 500x500 1. Castello di fiumefreddo, COSTA DEI BORGHI ANTICHI. Castello di fiumefreddo, COSTA DEI BORGHI ANTICHI. Sala delle nereidi casignana. Mare and Monti (B). Mare and Monti (A). La spiaggia di campora. Castello di fiumefreddo, COSTA DEI BORGHI ANTICHI. Amantea-la matrice – Copia – Copia. Amantea-la matrice – Copia – Copia. Trekking Equestre in Sila. 2 EX PAL REAL.

calabriando.it calabriando.it

Calabria da scoprire – Costa Viola | Calabriando

http://www.calabriando.it/tour/calabria-da-scoprire-costa-viola

Calabria da scoprire – Costa Viola. 1 giorno, arrivo dei Partecipanti a Lamezia (Suf) e, con bus GT privato, inizio del viaggio per raggiungere Tropea. Famosa cittadina balneare. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per la Costa Viola e arrivo in hotel 4* Check-in. Cena e pernottamento. 2 giorno, dopo la colazione, passando prima da Monte Sant’Elia. Per ammirare uno dei panorami più suggestivi del Creato, lo Stretto di Messina e le Isole Eolie, partenza per Scilla,. Dov’è custodita una delle più i...

calabriando.it calabriando.it

Servizi | Calabriando

http://www.calabriando.it/servizi

Sempre accanto ai nostri clienti. 8220;AVVENTURE NELLA STORIA E NELLA NATURA”. Shuttle privato, 8 posti comodissimi, aria condizionata, con guida culturale e ambientale, lingua inglese. 8211; Trasferimenti in Calabria, per qualsiasi destinazione. 8211; itinerari culturali e gastronomici, giornalieri e settimanali. 8211; trekking nella natura. SCOPRI E GUSTA LA CALABRIA PIU BELLA INSIEME A NOI. I commenti dei nostri clienti. DAI COMMENTI DI ROAD SCHOLAR. Annamaria, Liliana, Carmelo & Sandro.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 2,949 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

2,959

OTHER SITES

regione-valposchiavo.ch regione-valposchiavo.ch

Regione Valposchiavo

Skip to 1st column. Skip to 2nd column. Cercasi 2/3 giovani volontari tra i 14 e i 25 anni per partecipazione a progetto internazionale. La Regione Valposchiavo, in qualità di partner di CIPRA Internazional, offre a 2/3 giovani Valposchiavine/i la possibilità di partecipare al progetto "Youth Alpine Express" che riunisce giovani, animatori di attività giovanili e rappresentanti politici di tutti i paesi alpini. Conservazione e formazione per il paesaggio culturale di Valposchiavo e Valtellina. La Regione...

regione-ve.ps1.su regione-ve.ps1.su

REGIONE VENETO ITALIA webcard n2506 стр.0

Автоматизированная система ведения титульной информации об участниках рынка интеллектуальных компьютерных технологий,. И не только . Кнопка на страницу фирмы в ежемесячной энциклопедии. Телефон можно уточнить у администратора домена. 125190, Москва, а/я 238. Свидетельство о регистрации периодического издания. N 215 от 19.09.1990. ООО Редакция журнала Персональные Программы. Personal Software Magazine WebCard. Обновления и архивы: http:/ regione-ve.ps1.su. Http:/ regione-ve.p-pp.ru. ВЕНЕТО РЕГИОН, ИТАЛИЯ.

regione.agrigentosette.it regione.agrigentosette.it

Regione | Agrigentosette | Il magazine online do Agrigento dedicato a politica, economia, cultura, sport ed eventi

Martedi 18 08 2015 - Aggiornato alle. Camere di commercio, avviata procedura di accorpamento. Gli enti camerali di Agrigento, Caltanissetta e Trapani si unificheranno in un unico Consiglio che curerà gli affari locali di circa 130 mila imprese. Abolizione delle Province, Cracolici: "Si rischia il disastro". La rivoluzione siciliana, entro il 2019 anche la nuova Agrigento-Palermo. Province nel caos, Crocetta nomina i commissari ad acta: Vincenzo Lauro ad Agrigento. M5S chiede tempi certi. Sono 27 i Comuni...

regione.basilicata.it regione.basilicata.it

Regione Basilicata

Il Presidente della Regione. Home page Regione Basilicata. Infrastrutture e Opere Pubbliche. Formazione, Cultura e Sport. Agricoltura e Sviluppo Rurale. Matera, assessore Prete su rimodulazione fondi sviluppo e coesione. Dissesto Pz, Sannazzaro (Fp-Cgil): rischio disservizi per anziani. Messina (Uspp) su aggressione nel carcere di Potenza. Arpab, intervento di Sanchirico (Italia Unica). Dipartimento su gara per redazione Piano regionale trasporti. QUESTA SERA A LAGOPESOLE FESTA DELLA PANNOCCHIA. Società ...

regione.basilicata.net regione.basilicata.net

basilicata.net

regione.calabria.it regione.calabria.it

Regione Calabria - Home

Benvenuti nel sito della Regione Calabria. Salta la navigazione principale. Testata Portale Regione Calabria in Flash]. Online il nuovo portale dell'Amministrazione Trasparente della Regione Calabria. Risultati 1 - 12 di 13. Agenzia quotidiana a cura dell'Ufficio Stampa. La Giunta ha approvato la rimodulazione del POR FESR 2007/2013. La Giunta regionale, su proposta del Presidente Mario Oliverio, nell’ultima seduta, ha approvato la rimodulazione del POR FESR 2007/2013 defin. Nel corso della riunione di G...

regione.campania.it regione.campania.it

Regione Campania

Vai al contenuto principale. Reggia di Carditello, stipulato accordo di valorizzazione. Il sito sarà al centro di un percorso turistico-culturale integrato tra le residenze borboniche della provincia di Caserta. Pompei: aperti al pubblico la Palestra Grande e gli affreschi di Moregine. De Luca: lavoriamo a distretto turistico di valore mondiale Franceschini: sud priorità del Governo. Ordinanza del Tribunale di Napoli. Pubblicata l'ordinanza che conferma la piena legittimazione a governare del presidente.

regione.com regione.com

regione.com - This website is for sale! - regione Resources and Information.

The domain regione.com. May be for sale by its owner! This page provided to the domain owner free. By Sedo's Domain Parking. Disclaimer: Domain owner and Sedo maintain no relationship with third party advertisers. Reference to any specific service or trade mark is not controlled by Sedo or domain owner and does not constitute or imply its association, endorsement or recommendation.

regione.emilia-romagna.it regione.emilia-romagna.it

Homepage — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna

Il portale della Regione Emilia-Romagna. Il portale della Regione Emilia-Romagna. Ambiente, la Regione stanzia 4,5 milioni per le aree protette. Le risorse, stanziate dalla Giunta regionale, serviranno per finanziare diversi tipologie di interventi: dalla manutenzione e valorizzazione della natura alla divulgazione, dalla conservazione della rete dei sentieri alla sistemazione dei centri visita. I progetti preliminari degli interventi dovranno essere presentati entro il 15 ottobre prossimo. I primi canti...

regione.fvg.it regione.fvg.it

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - home

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Enti, agenzie e società regionali. Sistema delle autonomie locali. Consiglio delle autonomie locali. Polizia locale e sicurezza. Dati ambientali e territoriali. Un'unica carta per un veloce accesso a tanti servizi. Comparto unico e contrattazione. Sezione di controllo della corte dei conti del Friuli Venezia Giulia. Nei suoni dei luoghi 2015: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Slovenia dal 10 luglio al 23 ottobre. Assegni di natalità per nascite e adozioni 2014. E’ ent...