ludotecascientifica.it ludotecascientifica.it

ludotecascientifica.it

Ludoteca Scientifica - Pisa

Un luogo dove, con l’aiuto di esperti animatori, bambini, ragazzi ed adulti, giocando e divertendosi, imparano a conoscere e a comprendere la scienza.

http://www.ludotecascientifica.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR LUDOTECASCIENTIFICA.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

November

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Tuesday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.3 out of 5 with 14 reviews
5 star
6
4 star
6
3 star
2
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of ludotecascientifica.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.8 seconds

FAVICON PREVIEW

  • ludotecascientifica.it

    16x16

  • ludotecascientifica.it

    32x32

CONTACTS AT LUDOTECASCIENTIFICA.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Ludoteca Scientifica - Pisa | ludotecascientifica.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Un luogo dove, con l’aiuto di esperti animatori, bambini, ragazzi ed adulti, giocando e divertendosi, imparano a conoscere e a comprendere la scienza.
<META>
KEYWORDS
1 Scienza
2 imparare
3 fisica
4 esperimenti
5 interattiva
6 gioco
7 curiosità
8 mostra
9
10 coupons
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
chi siamo,dove siamo,prenotazioni,contenuti,organizzazione,contatti,lavora con noi,dicono di noi,libri,link,toolus,video on demand,galleria fotografica,manifesti,mostra scientifica interattiva,se faccio capisco,sedicesima edizione,apertura primaverile
SERVER
Apache
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Ludoteca Scientifica - Pisa | ludotecascientifica.it Reviews

https://ludotecascientifica.it

Un luogo dove, con l’aiuto di esperti animatori, bambini, ragazzi ed adulti, giocando e divertendosi, imparano a conoscere e a comprendere la scienza.

INTERNAL PAGES

ludotecascientifica.it ludotecascientifica.it
1

Ludoteca Scientifica - Manifesti e Locandine

http://www.ludotecascientifica.it/manifesti.html

I MANIFESTI E LE LOCANDINE. Delle varie edizioni della LudotecaScientifica. E degli eventi ad essa collegati. LuS - Edizione 2016. LuS - Edizione 2015. LuS - Edizione 2014. LuS - Edizione 2010. LuS - Edizione Autunno 2009. LuS - Edizione Primavera 2009. Meeting San Rossore 2009. LuS - Edizione 2008. LuS - Edizione 2007. LuS - Edizione 2005. LuS - Edizione 2004. LuS - Edizione 2003. 169; 2004-2015 LudotecaScientifica.

2

Ludoteca Scientifica - Contenuti

http://www.ludotecascientifica.it/contenuti.html

Questa è la collezione delle esperienze e degli exhibit creati per la Ludoteca Scientifica nel corso degli anni. Alcuni di questi potrebbero non essere disponibili nell'edizione attuale. Forza, movimento, energia. Immagini reali e virtuali. Giochi con luce e colori. Elettricità e magnetismo. Vedere le onde sonore. Idrogeno, energia per il futuro. Chimica investigativa - Il Luminol. VIRGO - l'acchiappa onde gravitazionali. 169; 2004-2015 LudotecaScientifica.

3

Ludoteca Scientifica - Enti Promotori

http://www.ludotecascientifica.it/entipromotori.html

Dipartimento di Fisica "Enrico Fermi". Università di Pisa. Istituto Nazionale di Ottica. Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale. Università di Pisa. Dipartimento di Scienze della Terra. Università di Pisa. Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Istituto di Chimica dei Composti OrganoMetallici. Università di Pisa. 169; 2004-2015 LudotecaScientifica.

4

Ludoteca Scientifica - Link

http://www.ludotecascientifica.it/link.html

GRAVITÀ ZERO Blog. Il Kit di sopravvivenza della divulgazione Scientifica. Scopriamo il Centro Europeo per la Ricerca Nucleare di Ginevra. Rivista on line del Consiglio Nazionale delle Ricerche. MATEMATITA - Centro Interuniversitario di Ricerca per la Comunicazione e l'Apprendimento Informale della Matematica. Scienza per Tutti - sito di divulgazione dell'INFN. Scienza Giovane - Università di Bologna. Scienzaviva - associazione culturale. Festival della Scienza di Genova. Ulisse - nella rete della scienza.

5

Ludoteca Scientifica - TooLuS

http://www.ludotecascientifica.it/toolus.html

TooLuS è un progetto del Prof. G.M. Pierazzini per raccogliere la grande quantità di materiali multimediali prodotti dalla LuS nell'arco degli anni. La nuova pagina è in costruzione, ma è ancora possibile raggiungere il vecchio sito. Ci auguriamo di riuscire presto a presentare qui nel nuovo sito tutti i video, le foto e le schede didattiche che il Professore aveva raccolto, in maniera ancor più facile e divertente, proprio come lui avrebbe voluto. 169; 2004-2015 LudotecaScientifica.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

16

LINKS TO THIS WEBSITE

ascuolainsiemeblog.com ascuolainsiemeblog.com

A Scuola Insieme Blog: News

http://www.ascuolainsiemeblog.com/p/news_3.html

Per lasciare il tuo commento devi prima effettuare la registrazione. Nota Solo i membri di questo blog possono postare un commento. Iscriviti a: Post (Atom). Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. Blog dell' ICS Zanellato. I bambini e le bambine hanno presentato canti e quadri motori inerenti al percorso educativo-didattico svolto in questo anno scolastico. alcuni mo. Noi del Vittorio Cini. Progetto Teatro in L2.

edu.lnf.infn.it edu.lnf.infn.it

Link utili | Educational

http://edu.lnf.infn.it/link-utili

Sunday , 13 November 2016. Fisica Moderna nei Licei Scientifici. Incontri di Fisica 2016. High School Visit Day. Notte Europea dei Ricercatori. Incontro con l’Autore. Lezioni di Fisica online. Abbiamo selezionato siti, all’interno dell’INFN, di Laboratori Internazionali e di divulgazione della fisica nucleare e subnucleare in grado di fornire materiali scientificamente corretti e di alta qualità per quanto riguarda la comunicazione e la conoscenza della fisica. SCIENCE CENTRE E MUSEI DELLA SCIENZA.

pierazzini.it pierazzini.it

La famiglia Pierazzini - Andrea

http://www.pierazzini.it/andrea.html

pierazzini.it pierazzini.it

La famiglia Pierazzini - Nadia

http://www.pierazzini.it/nadia.html

pierazzini.it pierazzini.it

La famiglia Pierazzini - Giuseppe

http://www.pierazzini.it/giuseppe.html

In ricordo di Clelia. Università di Pisa. Dip di Fisica E.Fermi. Ludoteca Scientifica - Pisa. Video LuS .MediaTeca. Teatro Lux - Pisa.

malaspinastaffetti.gov.it malaspinastaffetti.gov.it

Informazioni utili e notizie dal plesso Malaspina | Istituto Comprensivo Malaspina-Staffetti

http://malaspinastaffetti.gov.it/attività_malaspina

Salta al contenuto principale. Vai alla navigazione principale. Vai alla navigazione contestuale. Viale della Stazione - 54100 Massa (MS). Tel 0585 41775 - Fax 0585 887291. PEC msic81800c@pec.istruzione.it. Una finestra aperta sul mondo. Informazioni utili e notizie dal plesso Malaspina. Scuola Secondaria di Primo Grado Malaspina. Via Palestro 43 - 54100 - Massa MS. Tel: 39 0585 42079. Fax: 39 0585 812865. Orario di Ricevimento (2016-2017). Scuola Aperta alla Malaspina. Nel suo complesso e della Malaspina.

fiorentinisicresce.it fiorentinisicresce.it

Fiorentini si cresce

http://www.fiorentinisicresce.it/news/PrimaPagina.asp

Pubblicità sul sito. A Firenze, il fantastico team di baby sitter inglesi, americane e francesi che fanno divertire i tuoi bambini. in lingua! My Tata è una comunità di babysitter inglesi, americane e francesi che si impegnano a parlare solo la loro lingua madre nelle famiglie dove svolgono il loro lavoro. Non erogano corsi di grammatica o classiche lezioni di lingua ma giocano e fanno attività divertenti con i bambini. Quest'anno MyTata organizzerà anche una settimana di campo estivo. 200; buffo, ma se ...

ascuolainsiemeblog.com ascuolainsiemeblog.com

A Scuola Insieme Blog: Video

http://www.ascuolainsiemeblog.com/p/video.html

LABORATORI POMERIDIANI DI ARTE SCUOLA GUINIZELLI a.s. 2012/13. PROGETTO CONTINUITA' D'ISTITUTO ICS GUINIZELLI a.s 2011/12. PROGETTO CONTINUITA' D'ISTITUTO ICS GUINIZELLI a.s 2011/12. Iscriviti a: Post (Atom). Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported. Blog dell' ICS Zanellato. SCUOLA DELL'INFANZIA "DON LORENZO MILANI" BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG. Scuola dell'Infanzia "S.Maria Goretti" Una scuola per crescere insieme.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 11 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

19

OTHER SITES

ludotecas.com.mx ludotecas.com.mx

Diseño y Decoración de Ludotecas y Áreas Recreativas para Niños

Imagina tu LUDOTECA y nosotros la creamos! Qué es una LUDOTECA? Área de entretenimiento designada para desarrollar la dimensión intelectual, emocional, física y creativa de los niños; conformada por juegos y módulos pensados, escogidos y organizados para cada etapa de crecimiento. De esta manera, la estancia del niño en la ludoteca contribuye a su desarrollo integral, ya que se divierte y aprende al mismo tiempo. Diseño de ludotecas con Ludomagic. Ludotecas con módulos para todas las edades.

ludotecas.org ludotecas.org

Ludotecas

Síguenos en Google Plus! Son espacios seguros y estimuladores de los niños en donde a través del juego. Diversas se pretende que el niño llegue a su desarrollo global o integral. Además, la ludoteca debe de cumplir una finalidad lúdica, socioeducativa, cultural e inclusiva. Entre los diversos juegos, actividades y objetivos. O metas que se realizan en las ludotecas no pueden faltar nunca los siguientes:. Juegos en los que aprender a compartir. Con otros niños y niñas. Desarrollo de la psicomotricidad.

ludotecasanmartin.blogspot.com ludotecasanmartin.blogspot.com

Ludoteca San Martín

En nuestra ludoteca ofrecemos diferentes actividades lúdicas para el desarrollo de las capacidades motrices y artísticas de los. Guiadas en todo momento por nuestro cualificado personal. Tambien pueden utilizar nuestro servicio de comedor, donde disfrutarán de un almuerzo casero adaptado a las necesidades de cada. Martes, 8 de mayo de 2012. Ya puedes matricularte el en próximo. Lunes, 23 de enero de 2012. Ya puedes matricularte el nuestro taller de carnaval desde 20 al 24 de febrero,. 7:30 a 16:30 h.

ludotecasantaana.blogspot.com ludotecasantaana.blogspot.com

LUDOTECA SANTA ANA Caspe

LUDOTECA SANTA ANA Caspe. Domingo, 2 de agosto de 2015. Fin Escuela de Verano. Ültimo díaaaa, un picoteo después de almorzar, bieeeenn! Galletita de chocolate,mmmmmm. Estos son los dibujos que hemos hecho con mucho esfuerzo durante el mes de Escuela de Verano. Ahora cada uno elige el que más le guste para llevárselo a su casa. Como estamos de fiesta, tenemos gorritos, antifaces, silbatos. Y comienza el pintacaras. Enviar por correo electrónico. Etiquetas: X Escuela de Verano. Fin Escuela de Verano.

ludotecascientifica.it ludotecascientifica.it

Ludoteca Scientifica - Pisa

Se ascolto dimentico,. Se vedo ricordo,. Dal 12 marzo al 26 maggio 2018. Lun-Sab, 9:00-13:30 e 14:30-17:30. Apertura solo su prenotazione). Via Bonanno Pisano 2/A (da Via dei Macelli). Accesso alla mostra solo su prenotazione. Vi invitiamo a programmare la vostra visita e ad effettuare la prenotazione. Presso La Nuova Limonaia:. Da luned&igrave a venerd&igrave ore 9:30-12:30. Cell 320 040 3946. Da luned&igrave a venerd&igrave ore 14:30 16:00. Sono tornati i laboratori! Al prezzo di 1 Euro.

ludotecascundinamarca.blogspot.com ludotecascundinamarca.blogspot.com

Ludotecas Cundinamarca

Ir a la Desarrollo Social. Lunes, 12 de julio de 2010. Presentamos el nuevo logotipo para la red de ludotecas de Cundinamarca. Publicado por Secretaría de Desarrollo Social Cundinamarca. Enviar por correo electrónico. Martes, 6 de julio de 2010. Hoy estamos haciendo la segunda capacitación web. Secretaría de Desarrollo Social. Calle 26 N. 51-53 Bogotá. Torre Central. Piso 4. Publicado por Ludotecas Cundinamarca. Enviar por correo electrónico. Martes, 2 de febrero de 2010. 191;Qué es Jugar? Sostenía que e...

ludotecaselsalvador.org ludotecaselsalvador.org

Bienvenidos a Fundación La Niñez Primero

Error Page cannot be displayed. Please contact your service provider for more details. (16).

ludotecasistemica.com ludotecasistemica.com

ViSi Home

Usa la rueda del mouse o dos dedos (si estás en un dispositivo movil) para hacer zoom in and out en el sistema. Al dar click podrás entrar a cada una de las páginas web que conforman nuestro sistema de servicios. Al dar click y mantenerlo, podrás acomodar los diferentes elementos del sistema. Si das click en algún espacio en blanco, podrás mover todo el sistema completo hacia el lado que desees.

ludotecasnet.blogspot.com ludotecasnet.blogspot.com

LUDOTECAS

Ludoteca deriva del latín ludus, juego, juguete y de la palabra griega théke caja, lugar donde se guarda algo. Ludoteca es el espacio donde se realiza actividades lúdicas, de juegos y juguetes, especialmente en educación infantil, con fin estimular el desarrollo físico y mental y de solidaridad con otras personas. Domingo, 23 de noviembre de 2008. Enlaces a esta entrada. LA IMPORTANCIA DEL JUEGO EN EL NIÑO. Wwwaprenderjugando.s5.com/importancia.htm. Enlaces a esta entrada. Enlaces a esta entrada. Enlaces...

ludotecasonrisitas.blogspot.com ludotecasonrisitas.blogspot.com

"Sonrisitas" Ludotecas de la Region ANCASH

Martes, 17 de junio de 2008. Es un Programa Educativo que ofrece a la comunidad y familias, la oportunidad de conocer e integrarse al sistema educativo, en una propuesta participativa del desarrollo temprano, de niños y niñas menores de 3 años. Etiquetas: Diseño: Maria Nuñez Torres. El rol educativo de las familias. La cobertura de atención y educación de la primera infancia. A las organizaciones que intervienen en el desarrollo local, para mejorar las acondiciones de la calidad de vida de las familias.