docenti.unina.it docenti.unina.it

docenti.unina.it

Docenti.unina.it

Sito ufficiale dell'Ateneo Federico II. Informazioni su docenti (curriculum e attività di ricerca), materiale didattico, appelli e programmi degli esami, diari e orario delle lezioni, prove intercorso e di laboratorio.

http://docenti.unina.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR DOCENTI.UNINA.IT

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

May

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Thursday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.5 out of 5 with 13 reviews
5 star
4
4 star
3
3 star
4
2 star
0
1 star
2

Hey there! Start your review of docenti.unina.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.3 seconds

FAVICON PREVIEW

  • docenti.unina.it

    16x16

  • docenti.unina.it

    32x32

CONTACTS AT DOCENTI.UNINA.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Docenti.unina.it | docenti.unina.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Sito ufficiale dell'Ateneo Federico II. Informazioni su docenti (curriculum e attività di ricerca), materiale didattico, appelli e programmi degli esami, diari e orario delle lezioni, prove intercorso e di laboratorio.
<META>
KEYWORDS
1 english
2 italiano
3 cerca
4 registered user area
5 cognome
6 insegnamento
7 contact center
8 contactcenter@unina it
9 coupons
10 reviews
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
english,italiano,cerca,registered user area,cognome,insegnamento,contact center,contactcenter@unina it
SERVER
Apache/2.4.16 (Unix) OpenSSL/1.0.1e-fips mod_jk/1.2.40
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Docenti.unina.it | docenti.unina.it Reviews

https://docenti.unina.it

Sito ufficiale dell'Ateneo Federico II. Informazioni su docenti (curriculum e attività di ricerca), materiale didattico, appelli e programmi degli esami, diari e orario delle lezioni, prove intercorso e di laboratorio.

INTERNAL PAGES

docenti.unina.it docenti.unina.it
1

  LUIGI LONGOBARDO - www.docenti.unina.it

https://www.docenti.unina.it/Luigi.Longobardo

Dipartimento di Scienze chimiche - VIA CINTIA - COMPLESSO MONTE SANT'ANGELO, 21. Ricercatore di CHIMICA ORGANICA. Wwwdocenti.unina.it/LUIGI.LONGOBARDO. Università degli Studi di Napoli Federico II. Tel 081.67.67.99. Fax 081.67.65.69.

2

  GIULIO FABRICATORE - www.docenti.unina.it

https://www.docenti.unina.it/giulio.fabricatore

Wwwdocenti.unina.it/GIULIO.FABRICATORE. Università degli Studi di Napoli Federico II. Tel 081.67.67.99. Fax 081.67.65.69.

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 0 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

2

LINKS TO THIS WEBSITE

sites.google.com sites.google.com

Corso di laurea UPTA - Napoli

https://sites.google.com/site/cdluptanapoli/Home

Corso di laurea UPTA - Napoli. Il corso di laurea. Info sul test di ingresso. Cfu a scelta 2013-2014. A cura di uno studente. Anziano stanco di vagare. Tra le molte bacheche. Ordine architetti pianificatori paesaggisti conservatori. Associazione nazionale degli urbanisti e dei pianificatori ambientali. INU - Istituto Nazionale di Urbanistica. SIU - Società Italiana degli urbanisti. SdT - Società dei territorialisti/e. The journal of Urbanism. Le riviste pubblicate dall'INU. Attività recente del sito.

ingegneria-informatica.unina.it ingegneria-informatica.unina.it

Avvisi | Corso di Laurea in Ingegneria Informatica

http://www.ingegneria-informatica.unina.it/avvisi

Skip to Main Content Area. Prossima riunione della Commissione di Coordinamento Didattico. La prossima riunione della Commissione di Coordinamento Didattico si terrà il giorno 12 settembre, alle ore 10.30. Laurea Magistrale M63 2011/2012. GUESSS (Global University Entrepreneurial Spirit Students Survey, http:/ www.guesssurvey.org/. Egrave; un progetto di ricerca di respiro internazionale finalizzato all’analisi delle intenzioni e delle attività imprenditoriali degli studenti universitari. Le attivit&agra...

nettuno.unina.it nettuno.unina.it

Consorzio Nettuno - Polo tecnologico di Napoli

http://nettuno.unina.it/index.php

A TUTTI GLI INTERESSATI. Si comunica che a seguito della decisione presa dall'Ateneo di disattivare i Corsi di Laurea Teleimpartiti in Ingegneria, le attività di orientamento della Segreteria del Polo Tecnologico NETTUNO saranno interrotte dal 1 Febbraio 2011. Pertanto, le carriere didattiche degli iscritti ai corsi teleimpartiti, saranno gestite dalla Segreteria Studenti della Facoltà di Ingegneria con sede in Piazzale Tecchio, 80. Comunicazione della Prima Ripartizione Relazioni Studenti.

matematica.unina.it matematica.unina.it

Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli"

http://www.matematica.unina.it/it/dipartimento/come-raggiungerci.html

Dipartimento di Matematica e Applicazioni. Ldquo;Renato Caccioppoli”. Bacheca - Avvisi,. Corsi di laurea ▹. Personale tecnico e amministrativo. La sede principale del Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli" si trova all'interno del complesso universitario di Monte S. Angelo, in via Cintia, Napoli. Della Tangenziale di Napoli) e non lontano dalla stazione ferroviaria. Come arrivare al complesso di Monte S. Angelo. Con il treno (vedi Trenitalia. Con mezzi pubblici (vedi ANM Napoli.

matematica.unina.it matematica.unina.it

Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli"

http://www.matematica.unina.it/it/storia/storia.html

Dipartimento di Matematica e Applicazioni. Ldquo;Renato Caccioppoli”. Bacheca - Avvisi,. Corsi di laurea ▹. Personale tecnico e amministrativo. La matematica a Napoli. Le origini della scuola napoletana di matematica risalgono all'11 novembre 1653, data a partire dalla quale è sempre stata presente una cattedra di matematica nell'Università di Napoli. Essa fu inizialmente ricoperta da Tommaso Cornelio. Cornelio aveva rapporti anche con altre Scuole, ed aveva stretto amicizia con Torricelli e Cavalieri.

tecnologie-dimp.unina.it tecnologie-dimp.unina.it

Dimp

http://www.tecnologie-dimp.unina.it/link-utili.php

Profili ed Organizzazione del Settore Tecnologie - DIMP. Dipartimento di Ingegneria dei Materiali e della Produzione. LAPT - Laboratory for advanced production technology. Associazione Italiana Tecnologia Meccanica. Area Docenti - Università degli Studi Federico II di Napoli. Tecnologie-DIMP - Università di Napoli Federico II - Piazzale Tecchio 80125 Napoli Italy. 39 081 768 2366/2362/2373 - - Fax:. Powered by NDB Web Service Srl.

scienzeforestali.unina.it scienzeforestali.unina.it

Corso di Laurea in Scienze Forestali e Ambientali - Facoltà di Agraria di Portici

http://www.scienzeforestali.unina.it/doc/docenti.htm

Questo è il link del web docenti, dove è possibile avviare la ricerca per trovare sito, numeri di telefono e dipartimento di qualsiasi docente della Federico II. Barone Carmela Maria Assunta. Risorse faunistiche e zootecniche. Biologia generale e vegetale. Estimo forestale ed ambientale. Idrologia e sistemazioni idrauliche. Economia delle risorse naturali. Assestamento e gestione forestale. Economia forestale ed elementi di pianificazione territoriale. Agronomia e colture erbacee di montagna.

ark1961na.blogspot.com ark1961na.blogspot.com

architettura & co.: 09_14

http://ark1961na.blogspot.com/2014_09_01_archive.html

Cosè architettura and co. VIAGGIANDO (traversate, traversie, attraversamenti): Casa Curutchet di Le Corbusier a La Plata. Riflettendo sul tema del viaggio e sulla necessità di visitare e studiare l'architettura "al vero", ho ritrovato questo vecchio testo apparso qualche anno fa su un numero di AREA. Mi fa piacere condividerlo con coloro che a suo tempo non l'hanno letto. Il primo, l'oggetto, è la Fontana di Marcel Duchamp,. L'orinatoio, usato provocatoriamente dall'artista francese a svolgere la funzion...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 505 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

513

OTHER SITES

docenti.skuola.net docenti.skuola.net

Docenti | Skuola.net

Educazione fisica e sport. Illustrati e per bambini. Linguaggi, neologismi, slang. Miti, leggende, credenze e misteri. Psicologia, filosofia, scienze sociali. Religione, teologia, teosofia. Bisogni speciali di apprendimento. Disturbi del linguaggio (articolazione). Il Carnevale da colorare. Fiabe per la celiachia. Favole, fiabe, racconti e filastrocche. Filastrocche di Natale per bambini. Personaggi di cartoni, fiabe e fumetti. Portali e directory per bambini. Radio e TV online. Tools per creare mappe.

docenti.unicam.it docenti.unicam.it

Portale Docenti

Salta al contenuto principale. Servizi per i docenti. Scuole di Ateneo Â. Bioscienze e Medicina Veterinaria. Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute. School of Advanced Studies. Scuola di Studi Superiori. Home Portale Docenti" Portale Docenti. Ti trovi in Unicam. Scuole di Ateneo (SARRF). Scuola di Architettura e Design. Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria. Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute. Scuola di Scienze e Tecnologie.

docenti.unicatt.it docenti.unicatt.it

Università Cattolica del Sacro Cuore

docenti.unimc.it docenti.unimc.it

Portale docenti &dash; Università di Macerata: front-page

Inserire il termine di ricerca. Centro Linguistico di Ateneo. 26/03/2018 - Reading exercise. Collaboratrice esperta linguistica a contratto. 26/03/2018 - Topic 2 Composition new.docx. 26/03/2018 - Classes of March 26-27. Professoressa di ruolo - II fascia. Dipartimento di Studi Umanistici - Lingue, Mediazione, Storia, Lettere, Filosofia. 26/03/2018 - lezioni di Storia della Filosofia . Professoressa di ruolo - II fascia. Dipartimento di Studi Umanistici - Lingue, Mediazione, Storia, Lettere, Filosofia.

docenti.unimol.it docenti.unimol.it

docenti.unimol.it - Cerca docenti

Area riservata ai docenti.

docenti.unina.it docenti.unina.it

Docenti.unina.it

Search in Web Docenti. Università degli Studi di Napoli Federico II. Tel 081.67.67.99. Fax 081.67.65.69.

docenti.unina2.it docenti.unina2.it

Dipartimento di Lettere e Beni Culturali

Il Consiglio di Dipartimento. La Giunta di Dipartimento. Consigli dei corsi di studio. Sette artisti per un progetto. Le Sculture in cortile. Nuove Proposte per estendere Le Aule dell'Arte. Corsi di laurea triennale. Conservazione dei beni culturali. Consiglio di Corso di Studio. Tutor disponibili per gli studenti. Consiglio di Corso di Studio. Tutor disponibili per gli studenti. Corsi di laurea magistrale. Archeologia e storia dell'arte. Consiglio di Corso di Studio. Consiglio di Corso di Studio. Contri...

docenti.unior.it docenti.unior.it

docenti.unior.it

Per gestire la propria pagina personale, gli avvisi in bacheca, i contenuti relativi a insegnamenti, curriculum vitae, pubblicazioni, collaborazioni, temi e link di ricerca. Sei in: docenti.unior.it. Banca dati docenti dell’Università di Napoli L’Orientale. Il motore di ricerca permette di interrogare la banca dati docenti per nome o cognome, disciplina d’insegnamento, struttura di afferenza (Dipartimento). Dipartimento Asia Africa e Mediterraneo. Dipartimento di Scienze Umane e Sociali.

docenti.unipa.it docenti.unipa.it

UNIPA-Portale della Didattica

ATTENZIONE: Si sta utilizzando un browser non compatibile. Utilizzare l'ultima versione disponibile di uno tra i seguenti browser Google Chrome. Portale Docenti (versione precedente). Servizio curato dal Sistema Informativo di Ateneo. Universita' degli Studi di Palermo, Piazza Marina, 61 - 90133 PALERMO - Codice Fiscale 80023730825 - Partita IVA 00605880822. Posta Elettronica Certificata pec@cert.unipa.it.

docenti.uniparthenope.it docenti.uniparthenope.it

ELENCO DOCENTI

Degli Studi di Napoli. Sei in: Pagine docenti. Dipartimento Scienze e Tecnologie. Dipartimento di Studi Aziendali e Economici. Dipartimento di Studi Aziendali e Economici. Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere. Dipartimento di Studi Aziendali e Economici. Dipartimento Scienze e Tecnologie. Dipartimento Scienze e Tecnologie. Dipartimento Scienze e Tecnologie. Dipartimento di Studi Economici e Giuridici. Dipartimento di Studi Economici e Giuridici. Dipartimento di Studi Economici e Giuridici.

docenti.unisa.it docenti.unisa.it

UNISA | Docenti

Dottorando, Borsista o Assegnista. Servizi per la Didattica (ESSE3). Prenotazione Spazi ed Aule. Patrimonio ed Economato (Archibus). Http:/ docenti.unisa.it/andreafrancesco.abate. Http:/ docenti.unisa.it/antonio.abatemarco. Http:/ docenti.unisa.it/michele.abbate. Http:/ docenti.unisa.it/fausto.acernese. Http:/ docenti.unisa.it/leonardo.acone. Http:/ docenti.unisa.it/felice.addeo. Http:/ docenti.unisa.it/paolo.addesso. Http:/ docenti.unisa.it/paola.adinolfi. Http:/ docenti.unisa.it/paola.aiello. Http:/ do...