assistenza-clienti.it assistenza-clienti.it

assistenza-clienti.it

La più grande Comunità di Consumatori in Italia

Entra nella nella communita di consumatori numero 1 in Italia. Fai valere i tuoi diritti di consumatore e condividi le tue esperienze con gli altri utenti.

http://www.assistenza-clienti.it/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR ASSISTENZA-CLIENTI.IT

TODAY'S RATING

#167,479

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

July

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 3.7 out of 5 with 11 reviews
5 star
4
4 star
2
3 star
4
2 star
0
1 star
1

Hey there! Start your review of assistenza-clienti.it

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

1.5 seconds

FAVICON PREVIEW

  • assistenza-clienti.it

    16x16

  • assistenza-clienti.it

    32x32

  • assistenza-clienti.it

    64x64

  • assistenza-clienti.it

    128x128

  • assistenza-clienti.it

    160x160

  • assistenza-clienti.it

    192x192

CONTACTS AT ASSISTENZA-CLIENTI.IT

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
La più grande Comunità di Consumatori in Italia | assistenza-clienti.it Reviews
<META>
DESCRIPTION
Entra nella nella communita di consumatori numero 1 in Italia. Fai valere i tuoi diritti di consumatore e condividi le tue esperienze con gli altri utenti.
<META>
KEYWORDS
1 twitter
2 facebook
3 google
4 domande e risposte
5 blog
6 registrati
7 toggle navigation
8 comunicazioni
9 tiscali
10 fastweb
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
twitter,facebook,google,domande e risposte,blog,registrati,toggle navigation,comunicazioni,tiscali,fastweb,teletu,telecom italia,coop voce,infostrada,vodafone,wind,tech,acer,toshiba,apple,huawei,lenovo,sony,elettrodomestici,ariston,bosch,miele,rowenta
SERVER
nginx
POWERED BY
PleskLin
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

La più grande Comunità di Consumatori in Italia | assistenza-clienti.it Reviews

https://assistenza-clienti.it

Entra nella nella communita di consumatori numero 1 in Italia. Fai valere i tuoi diritti di consumatore e condividi le tue esperienze con gli altri utenti.

INTERNAL PAGES

assistenza-clienti.it assistenza-clienti.it
1

Servizio assistenza clienti Tiscali

https://www.assistenza-clienti.it/tiscali

Il servizio clienti Tiscali. È raggiungibile al numero unico 130. Il servizio è gratuito. Per i clienti Tiscali mentre è a pagamento. Per chi chiama da altri operatori. Tramite questo numero potete accedere a diversi servizi. Potete infatti parlare con l’ufficio vendite dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21 e il Sabato dalle 8.30 alle 15. Potete chiedere informazioni di natura commerciale. Se invece siete alla ricerca di supporto tecnico. Da rete fissa: 0,62 Euro al minuto. Il servizio clienti Business.

2

Servizio assistenza clienti Beko

https://www.assistenza-clienti.it/beko

Beko è il primo marchio turco di elettrodomestici ad essersi affacciato sul mondo: fin da subito si è posto l’obiettivo di prendere forma di brand a carattere mondiale riuscendo nel proprio intento in tempi relativamente rapidi. Oggi il marchio è presente in ben 100 paesi e sembra che ogni due secondi in tutto il mondo venga venduto un prodotto marchiato Beko. Commenta il servizio ricevuto da Beko. Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Beko. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi ...

3

Servizio assistenza clienti Operatori di telefonia, ADLS e mobile

https://www.assistenza-clienti.it/operatori-telefonia

Operatori di telefonia, ADLS e mobile. Operatori di telefonia, ADLS e mobile. Di seguito la lista degli operatori di telefonia (fissa e mobile) e provider internet con rispettivi contatti. Per ogni operatore potete trovare le e-mail, i numeri di telefono e gli estremi per inoltrare l vostre richieste. Se non trovate in vostro fornitore di servizi di comunicazione, proponetela nel forum. E provvederemo ad inserirla. Tariffe Internet: le offerte dell’estate 2016. Netflix, Infinity TV o Sky Online?

4

Servizio assistenza clienti Samsung

https://www.assistenza-clienti.it/cellulari-samsung

Potete contattare il servizo clienti Samsung. Attravero l’ apposito sito internet. Grazie a questo sito è possibile segnalare il guasto e ricevere assistenza comodamente online. In alternativa potete chiamare il numero telefonico. Gratuito del servizio clienti: 8007267864. Per ricevere assistenza relativa ai cellulari Samsung. È necessario chiamare l’apposito numero telefonico dedicato, anch’esso gratuito: 80067267864. Se invece siete alla ricerca del centro assistenza Samsung. L'indirizzo email non verr...

5

Servizio assistenza clienti Sony

https://www.assistenza-clienti.it/sony

Avete acquistato un prodotto Sony. E siete alla ricerca degli estremi per contattare il servizio di assistenza clienti. Bene, innanzitutto potete visitare il sito ufficiale di Assistenza Sony. Raggiungibile a questo indirizzo. Per facilitarvi la ricerca di informazioni, Sony. Permette di effettuare una ricerca per codice prodotto. Potrete ottenere in questo modo risposte alle domande più frequenti. Inerenti il vostro prodotto. Se invece dovete inviare il vostro prodotto in riparazione. Commenta il serviz...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 15 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

20

LINKS TO THIS WEBSITE

cash-cow.it cash-cow.it

Appunti università | Cash Cow

http://www.cash-cow.it/appunti-universita

Raquo; Appunti universitari. In questa sezione desidero raccogliere e pubblicare gli appunti. Tratti dalle lezioni che seguo all’ università. Purtroppo per motivi di tempo (e di voglia lo ammetto…) non ho modo di ricontrollare la correttezza di quanto scritto ma spero che questi appunti vi possano comunque aiutare nella preparazione di un esame o semplicemente a colmare una curiosità. Vi chiedo solamente di prestare un minuto di attenzione alla licenza Creative Common. Tutti i miei appunti universitari.

cash-cow.it cash-cow.it

Adsense per videogiochi | Cash Cow

http://www.cash-cow.it/2008/pubblicita-online/adsense-videogiochi.htm

Raquo; Pubblicità online. Raquo; Adsense per videogiochi. 10 ottobre, 2008 12:59 am. Google Adsense è veramente senza confini…. Leggo oggi sul blog Inside Adsense. Che sono disponibili annunci targettizzati da inserire all’ interno di videogiochi. Parlare di videogiochi forse è eccessivo, diciamo che da oggi è possibile inserire gli annunci pubblicitari di Google all’interno di giochi. Realizzati in Flash fruibili mediante un normale browser. Tanto in voga su Facebook. Postato in : Pubblicità online.

cash-cow.it cash-cow.it

Windows 7 Launch party | Cash Cow

http://www.cash-cow.it/2009/pubblicita-online/windows-7-launch-party.htm

Raquo; Pubblicità online. Raquo; Windows 7 Launch party. Windows 7 Launch party. 30 settembre, 2009 2:50 pm. C’eravamo lasciati alcuni mesi fa con Microsoft che dava una sonora batosta a Apple in termini di comunicazione grazie alla campagna “I’m a PC”. In quell’occasione fissai il punteggio su 1 a 0 in favore di Microsoft. Oggi però la partita si riapre, a causa di un terribile autogoal di Microsoft, la campagna di promozione di Windows 7 “Launch Party”. In pratica, puoi ricevere una copia di Windows 7.

cash-cow.it cash-cow.it

Algoritmi genetici – Introduzione ed esempi in Matlab

http://www.cash-cow.it/appunti-universita/algoritmi-genetici

Raquo; Appunti universitari. Raquo; Algoritmi genetici – Introduzione ed esempi in Matlab. Algoritmi genetici – Introduzione ed esempi in Matlab. È un metodo di ricerca globale e stocastico basato sulla metafora dell’evoluzione biologica. Gli Algoritmi Genetici (GA). Operano su una popolazione di potenziali soluzioni applicando il principio della sopravvivenza del migliore, evolvendo verso una soluzione che si spera si avvicini quanto più possibile alla reale soluzione del problema. Ogni soluzione, possi...

cash-cow.it cash-cow.it

The Virtual Revolution, documentario sul potere di internet di BBC | Cash Cow

http://www.cash-cow.it/2010/social-network/virtual-revolution-bbc.htm

Raquo; Social Network. Raquo; The Virtual Revolution, documentario sul potere di internet di BBC. The Virtual Revolution, documentario sul potere di internet di BBC. 16 marzo, 2010 8:05 pm. Torno sul blog dopo mesi di inattività. Inattività apparente in quanto buona parte dei post che avevo in mente sono stati cannibalizzati da fulminee Twittate. Postato in : Social Network. Sorry, the comment form is closed at this time. Iscriviti al Feed di Cash Cow. Segui il blog via Rss.

cash-cow.it cash-cow.it

Quando le riviste abbandonano la cellulosa | Cash Cow

http://www.cash-cow.it/2008/pubblicita-online/quando-le-riviste-abbandonano-la-cellulosa.htm

Raquo; Pubblicità online. Raquo; Quando le riviste abbandonano la cellulosa. Quando le riviste abbandonano la cellulosa. 16 dicembre, 2008 10:06 am. E’ con piacere che leggo sul New York Times. Che la rivista PC Magazine. Ha deciso, per il 2009, di terminare con la stampa della versione cartacea. Le cause che hanno portato la Ziff Davis Media. Come è facile immaginare, l’aumento dei costi legati a carta, inchiostro e distribuzione e la riduzione dei ricavi pubblicitari. Postato in : Pubblicità online.

cash-cow.it cash-cow.it

Nuove funzioni per Youtube Insight | Cash Cow

http://www.cash-cow.it/2008/pubblicita-online/youtube-insight.htm

Raquo; Pubblicità online. Raquo; Nuove funzioni per Youtube Insight. Nuove funzioni per Youtube Insight. 4 ottobre, 2008 12:21 pm. Ultimamente mi sto occupando di Youtube un po’ più da vicino. Proprio l’altro giorno ho scoperto sul blog ufficiale. Una nuova funzione del suo strumento Youtube Insight. Il Video Analytics Tool di Youtube ci permette di conoscere, oltre all’andamento in termini di visualizzazioni dei nostri video, anche quali sono gli spezzoni più popolari dei nostri filmati.

cash-cow.it cash-cow.it

Chi sono?

http://www.cash-cow.it/chi-sono

Raquo; Chi sono. Che dire…se non che sono un grande appassionato della rete da quando, 10 anni fa, pubblicai il primo sito amatoriale. Da allora il mio interesse per internet è cresciuto ininterrottamente. Dopo essermi arreso all’idea che non sarei mai diventato un web designer, dal momento che non riesco nemmeno a disegnare un omino su un foglio di carta, ho iniziato ad interessarmi di Search Engine Optimization. Corso triennale dell’ Università di Modena e Reggio Emilia. Da un paio di anni ho aperto qu...

cash-cow.it cash-cow.it

Reti neurali: esempi in Matlab ed appunti

http://www.cash-cow.it/appunti-universita/reti-neurali-artificiali

Raquo; Appunti universitari. Raquo; Reti neurali: esempi in Matlab ed appunti. Reti neurali: esempi in Matlab ed appunti. Sono strumenti, progettati sulla base delle connessioni presenti all’interno del cervello umano, utilizzati come. Sono costituite da n unità elementari (chiamati Neuroni Artificiali. N11 e N12 sono i neuroni di Input. A loro giungono gli stimoli in ingresso. I neuroni di input elaborano, secondo una determinata funzione (detta Funzione di Trasferimento. E da un valore soglia. Il valor...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 13 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

22

SOCIAL ENGAGEMENT



OTHER SITES

assistenza-casa.com assistenza-casa.com

assistenza-casa.com

assistenza-cellulari.com assistenza-cellulari.com

Assistenza Cellulari e telefonini

Tutti i centri assistenza cellulari in Italia. Trova il centro assistenza, inserendo il nome dell'azienda e la citta'. Tutti i centri assistenza per la riparazione di: cellulari, telefonini, tablet, smartphone, cordless. Gli indirizzi cui rivolgersi in caso di mal funzionamento del dispositivo, sia esso in garanzia o fuori garanzia. Riparazione cellulari guasti, sostituzione parti di ricambio. Tutti gli indirizzi italiani. Elenco Centri Assistenza tecnica autorizzata.

assistenza-certificata.com assistenza-certificata.com

Assistenza caldaie e climatizzatori a Roma

CENTRO ASSISTENZA CALDAIE E CLIMATIZZATORI A ROMA. E CLIMA A ROMA. Vi offriamo un servizio garantito veloce ed economico. Quando si richiede assistenza per la propria caldaia e climatizzatore, sapere di poter contare su un servizio rapido è essenziale. E CLIMATIZZATORI A ROMA. Global Service srl lavora nel campo di impianti, assistenza termoidraulica, assistenza caldaie. La nostra azienda di assistenza caldaie opera in regime di certificazione R.E.A. RM 1260006. Vendita pezzi di ricambio.

assistenza-clienti.genialloyd.tel assistenza-clienti.genialloyd.tel

assistenza-clienti.genialloyd.tel

350 consulenti sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20 e il Sabato dalle 8.30 alle 14 per: - Fornirti informazioni sui preventivi - Acquistare una polizza - Assisterti nella gestione della tua polizza. Http:/ assistenza-clienti.genialloyd.tel. 350 consulenti sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20 e il Sabato dalle 8.30 alle 14 per:. Fornirti informazioni sui preventivi. Assisterti nella gestione della tua polizza.

assistenza-clienti.info assistenza-clienti.info

assistenza-clienti.info

assistenza-clienti.it assistenza-clienti.it

La più grande Comunità di Consumatori in Italia

Tutti i numeri di assistenza, in un click! LA COMMUNITY DI CONSUMATORI NUMERO 1 IN ITALIA. Su Assistenza-clienti.it sei tu che valuti la qualità e l’efficienza del servizio ricevuto dalle assistenza delle principali aziende mondiali. Trova in pochi istanti tutti i numeri. Siti, indirizzi e-mail. Delle principali aziende italiane ed internazionali. Da sempre al tuo fianco. Crea il tuo account. Per le aziende, un modo per entrare in contatto con i propri clienti. Autentica la tua scheda! Assistenza-clienti...

assistenza-clienti.net assistenza-clienti.net

assistenza-clienti.net

assistenza-clienti.org assistenza-clienti.org

assistenza-clienti.org

assistenza-climatizzatori-roma.com assistenza-climatizzatori-roma.com

Assistenza Climatizzatori Roma

Climatizzatori per la casa. Offerte Vendita e Installazione. Assistenza Climatizzatori Centro Storico Roma. Assistenza Climatizzatori Roma Nord. Assistenza Climatizzatori Roma Sud. Assistenza Climatizzatori Roma Ovest. Assistenza Climatizzatori Roma Est. Il climatizzatore è guasto? Il climatizzatore non raffredda l’aria? Problemi con il condizionatore? Sei nel posto giusto! Interventi rapidi e Pronto Intervento gestiti da tecnici qualificati e specializzati su tutti i marchi di climatizzatori. Affida la ...

assistenza-climatizzatori-roma.it assistenza-climatizzatori-roma.it

Assistenza condizionatori roma, installazioni condizionatori

ASSISTENZA 24h su 24h. Fughe e guasti gas. Apertura porte e serrature. Attraverso il nostro servizio di Assistenza On-Line. Un'organizzazione a tuo servizio in ogni momento! Roma Nord 06.83393877. Roma Est 06.62279609. Roma Sud 06.62208171. Conforme alla Legge 46/90. Il nostro personale è a vostra disposizione per qualsiasi tipo di intervento, oppure cerca il servizio più vicino alla tua zona di residenza. I nostri tecnici vi raggiungeranno nel minor tempo possibile. La politica dell'azienda AA.Amp.

assistenza-climatizzatori.com assistenza-climatizzatori.com

Centri Assistenza Climatizzatori... Cerca e trova il centro assistenza condizionatori vicino a casa tua

Tutti i centri assistenza condizionatori in Italia. Trova il centro assistenza, inserendo il nome dell'azienda e la cittA'. Guida alla riparazione dei climatizzatori. Si è rotto il climatizzatore? E' estate e passi le notti insonni a causa del gran caldo? Hai dei problemi con il condizionatore ancora in garanzia? I tuoi impianti di raffreddamento non funzionano? Non ti preoccupare ti viene in soccorso questo sito! Presentando lo scontrino fiscale ed il certificato di garanzia. Egrave; di almeno un anno.